Home > Keyword : libri gratis cliccata 526 volte

Amici di Maria De Filippi: Gruppo di Facebook denuncia plagio

E’ possibile scaricare online gratis un libro dal titolo “Reietto” nel quale pare sia contenuta la documentazione che dimostrerebbe il plagio da parte di Maria De Filippi e parte del suo staff dei contenuti di un libro inviatole in visione nel 2003. Attraverso il sito lulu.com, ma anche in lettura su numerosi altri siti come parole semplici.wordpress.com, è possibile scaricare gratuitamente un libro dal titolo Reietto; la narrazione cronologica dei fatti e dei documenti che attesterebbero la sottrazione di idee e contenuti di un altro libro dal titolo Voglia di Vo...

Amici di Maria De Filippi | Striscia la notizia | Luca Abete | Moreno Morello | libri gratis | libri |

Pag: [1]

Luca Di Carlo pronto a sfondare la Tv

Sempre presente sui canali Mediaset e La7, a tutela di molti vip,l'avvocato Luca Di Carlo si presenta ora per apparire al di fuori del suo lavoro di legale. Come si è lasciato sfuggire, in una trasmissione con argomentazione le influencer di oggi, la frase"Adesso arrivo io", si è capito subito che l'avvocato più temuto del mondo è in procinto di appari (continua)

TANTO DI… CAPPELLO E BUSIN SPRINTER IN VAL CASIES. PANISI SCALDA I MOTORI E VINCE IN COPPA SVEZIA

Nella Gran Fondo Val Casies Florian Cappello e Matteo Tanel due volte sul podio Busin è il protagonista della 42 km, finisce secondo al fotofinish per 1 centesimo A podio anche Chiara Caminada e risultati per Cerutti e Piller Gilberto Panisi sorprende e vince la prova di Coppa Svezia     Weekend da incorniciare, quello scorso, per il Team Robinson Trentino che alla Gran Fo (continua)

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Si è detto di lei  "cantante, scrittrice, eterna ribelle, corpo sensuale e una scultura umana". Una persona che ama moltissimo l'arte e la natura, la pittura, la poesia, la musica e la fotografia. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, fotografare, catturare immagini, visitare i musei e i castelli di tutto il mondo. Oggi abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais (continua)

UNIONBIRRAI: VITTORIO FERRARIS CONFERMATO PRESIDENTE

A Beer&Food Attraction l’assemblea dell’Associazione dei Piccoli Birrifici Indipendenti ha rinnovato le cariche e si è data un nuovo assetto organizzativo. Più spazio alla promozione del settore L’assemblea ordinaria dei soci di Unionbirrai, l’Associazione dei piccoli birrifici indipendenti, ha rinnovato al Beer&Food Attraction di Rimi (continua)

Vacanze Grecia 2020: dove andare?

La Grecia è sicuramente una delle mete estive più gettonate anche per la prossima stagione estiva 2020. Il mare limpido, i costi contenuti, numerose attività da poter svolgere uniti ad un patrimonio storico e culturale fra i più esclusivi al mondo rendono la Grecia una località ideale nella quale trascorrere le prossime ferie. Dire Grecia, però, sign (continua)