Home > Keyword : libri watson edizioni cliccata 448 volte

Novità in libreria: Uno sceriffo qualunque di Andrea Rezzonico, Watson Edizioni

La Watson Edizioni, casa editrice romana, ha il piacere di presentarvi una nuova pubblicazione dal titolo “Uno sceriffo qualunque”. Un thriller ambientato nella metà del XIX secolo in un piccolo villaggio nel cuore degli Stati Uniti.   L’autore, Andrea Rezzonico, è nato a Latina il 19 settembre 1984. Dopo il diploma, ha frequentato  la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi “Roma Tre”. Finalista in alcuni premi letterari, esordisce nel 2009 con la sua prima raccolta di racconti umoristici, “...

andrea rezzonico | watson edizioni | libri watson edizioni | uno sceriffo qualunque |

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

Fervono i preparativi per la nuova iniziativa organizzata da Lucia e Angela Andolfo, presso la sede del locale In Arte Vesuvio, sita in Napoli in Piazza Nazario Sauro, 23. Si parte mercoledì 8 dicembre dalle ore 10:00 con una super festa gratuita aperta alla città, per scoprire insieme il ricco calendario di eventi a misura di bambino.Le attività programmate, da mercoledì 8 dicembre sino al 5 gennaio 2022, prevedono una serie di laboratori di manualità e creatività, spettacoli, intrattenimento, giochi e animazione, il tutto a tema natalizio.Ad accogliere i bamb (continua)

L'ELFO, ecco "Fragili", il secondo video-episodio estratto da "Milord"

L'ELFO, ecco
Il nuovo video-episodio dell'artista catanese L'Elfo è un nuovo estratto da "Milord" e aggiunge un tassello alle pubblicazioni che lo condurranno a questo nuovo progetto discografico Dopo la pubblicazione del primo video-episodio Insonnia, in collaborazione con Giuliana Cascone, l’artista catanese L’Elfo torna con FRAGILI, secondo estratto dal nuovo progetto discografico MILORD, in arrivo prossimamente. FRAGILI è disponibile dal 3 dicembre in digitale e su YouTube con il video ufficiale per Magnitudo (powered by Time Records).  La produzione del brano è a cura di Ang (continua)