Home > Keyword : limitazione contatti sociali cliccata 67 volte

Affrontare l’epidemia Centro risorse per la prevenzione

Affrontare l’epidemia Centro risorse per la prevenzione
In Veneto stavamo andando bene, ma per la trascuratezza di pochi si può riaccendere l’epidemia. In Veneto stavamo andando bene, ma per la trascuratezza di pochi si può riaccendere l’epidemia. Ecco alcune informazioni che i Ministri Volontari di Scientology vogliono condividere tratte dall’opuscolo Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute disponibile anche online al Centro Risorse per la prevenzione al sito www.scientology.it/staywell.Nel caso in cui si verifichi un’epidemia di malattia infettiva nella tua zona, ulteriori misure precauzionali dovrebbero essere intraprese sia a casa che al lavoro.Contatto con le PersoneDurante un’epidemia di malattia infettiva, evita il co...

Epidemia | Veneto | Ministri Volontari di Scientology | L Ron Hubbard | mascherina | limitazione contatti sociali |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Buon inizio per "DeFast" in Finlandia

Buon inizio per
Parte bene la stagione di Francesco De Fabiani nel tradizionale opening di Coppa del Mondo a Ruka in Finlandia con buone sensazioni e ottimi materiali.   Kuusamo, Finlandia – 29 Nov. 2020 • Primi scampoli di stagione per il fondismo internazionale con il canonico appuntamento finlandese “Ruka Triple”, tre gioni di gara con una Sprint e due Distance in entrambe le tecniche.Francesco De (continua)

"American Vampires 1984", il nuovo singolo di Devya feat. Arbeiter!


“American Vampires 1984” si presenta come musica elettronica fortemente ballabile. Può essere descritta come un’aggressiva, e sempre più spesso “oscura” musica elettronica.Il brano prodotto e remixato dal gruppo elettronico Arbeiter é pubblicato dalla net label alternativa lucchese White Dolphin Records. Pubblicato dalla net label alternativa White Dolphin Records il nuovo singolo di Devya si intitola “American Vampires 1984”. Il brano prodotto e remixato dal gruppo elettronico Arbeiter, combina elementi di musica industrial e EBM, e per questo viene chiamato anche industrial dance. Caratterizzato da linee ripetitive di sequencer, suoni analogici e campioni digit (continua)


Il vento dall'Est della Russian Fashion Global Display

Il vento dall'Est della Russian Fashion Global Display
Si spengono le luci sulla Milano Fashion Global Summit, evento nato in risposta alle limitazioni del Covid che ha ospitato le presentazioni di marchi dedicati alle collezioni SS 20/21. RUSSIAN FASHION DISPLAY  Si spengono le luci sulla Milano Fashion Global Summit, evento nato in risposta alle limitazioni del Covid che ha ospitato le presentazioni di marchi dedicati alle collezioni SS 20/21.  La Digital Revolution sta cambiando il mondo con nuove paure ma anche infinte opportunità: per il lavoro, per la vita stessa. foto e brevi video ai testi. Questa tende (continua)

Ecco Ottazon, la risposta ottavianese ad Amazon

Ecco Ottazon, la risposta ottavianese ad Amazon
Si chiama Ottazon la piattaforma di e-commerce promossa dal Comune di Ottaviano e messa a disposizione gratuitamente dei commercianti della cittadina vesuviana, che così potranno vendere on line i propri prodotti e incrementare gli affari in un periodo di profonda crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria in attoIl markeplace è stato presentato nel corso di una conferenza stampa (che si è ten (continua)

CERVIA: TUTTI UNITI CONTRO LA DROGA

La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Questo ultimo aspetto è quello su cui puntano i volontari dell’Associazione “La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard” che regolarmente si fanno portavoce della Campagna Mondiale “La verità sulla droga”. Il pubblico adatto: i ragazzi che frequentano i luoghi della movida e le discoteche più famose della riviera. Ecco perché  oggi, nella giornata del Black Friday, i volontari hanno messo a disposizione nei negozi e attività di Cervia e Milano Marittima copie di opuscoli informativi per i loro clienti.Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie dei media. “Ma tu (continua)