Home > Keyword : liquirizia Calabrese cliccata 322 volte

Facile-facile: come preparare in casa la grappa alla liquirizia.

La grappa rappresenta da sempre un liquore gradito e deciso, dal sapore unico e dagli infiniti retrogusti, da apprezzare in particolare come fine pasto ovvero dopo cena, non escludendo comunque che non possa essere gustato (…sempre con moderazione!!) in qualunque altra occasione della giornata. Certo che di varietà ed aromi ne esistono una infinità…...eppure si sta via via affermando una sua “variazione sul tema”, una sorta di gradito incontro di culture e sapori tipicamente italici: la grappa, tipico prodotto del nord Italia, e la liquirizia, radice nat...

vendita prodotti tipici calabresi | ricetta grappa liquirizia | polvere di liquirizia calabrese | liquirizia Calabria |

Tendenze della bella stagione: il gelato alla liquerizia, magari fatto in casa!!

Che sciccheria, il gelato alla liquirizia: eccezionale d’estate (…è il gusto trendy della prossima stagione); esclusivo ed intrigante in ogni momento per via del suo sapore forte e corposo, che delizia sempre; altamente digestivo alla fine di ogni pasto importante. E’ un gusto che non molte gelaterie hanno ancora sperimentato tra le loro proposte, ed allora, all’occorrenza, ecco che sovviene il “fai da te”, anche perché, come in molti sanno, l’esclusività e l’originalità distingue e sorprende sempre gli ospiti, i comm...

prodotti tipici calabresi | ricetta gelato alla liquirizia | ricette per fare il gelato in casa | polvere di liquirizia pura | liquirizia Calabrese |

Pag: [1]

Scientology nel Giorno della Memoria