Home > Keyword : livigno skymarathon cliccata 73 volte

PACCO GARA DA NON PERDERE ALLA STRALIVIGNO

Il 20 luglio la Stralivigno festeggia la 20.a edizione “Marea” di campionesse azzurre in terra livignasca Felpa personalizzata nel pacco gara della Stralivigno Iscrizioni a 30 euro (singolo) o 40 euro (staffetta) L’inverno tarda a lasciare Livigno, e le azzurre Sofia Goggia e Federica Brignone ne hanno approfittato per gli ultimi giorni di allenamento, con le due ad incontrare, questa volta al centro sportivo Aquagranda Active You, un’altra fuoriclasse assoluta “di casa” a Livigno, Federica Pellegrini. Dalla neve all’acqua per passare inf...

newspower | livigno | stralivigno | palio delle contrade | livigno skymarathon | corsa | mezza maratona | running | lombardia |

ESTATE 2019 A LIVIGNO. UNA GARA AL MESE TRA SKYMARATHON, STRALIVIGNO E PALIO DELLE CONTRADE / 1KSHOT

Tra giugno, luglio e agosto Livigno protagonista negli eventi sportivi Livigno Skymarathon e K17 il 15 giugno Stralivigno il 20 luglio anche in staffetta Chiusura “bollente” al Palio delle Contrade e 1Kshot il 23 agosto     Vortice di eventi sportivi per tutte le età e palati agonistici in quel di Livigno, con gli appassionati a poter cerchiare in rosso sul proprio calendario gli appuntamenti della prossima stagione, allettanti e ricchi di spunti anche per quanto riguarda le iniziative di contorno.   Quella del “Piccolo Tibet” s...

Pag: [1]

Riflessioni sulle origini dell’Olocausto

In commemorazione del 27 gennaio (giornata internazionale delle vittime dell’Olocausto) la Chiesa di Scientology di Novara vuole ricordare le origini dello sterminio di massa noto come “Shoah” (distruzione, apocalisse).   Una domanda che spesso ci si pone quando si parla di Olocausto è: "Ma possibile che nessuno lo sapesse o che tutti fossero d'accordo?&q (continua)

Fortinet Secure SD-WAN, scelta da oltre 21.000 clienti in tutto il mondo, supporta le aziende con più di 100.000 siti

L’approccio security-driven networking di Fortinet all’SD-WAN mette al primo posto il supporto alla trasformazione WAN Edge Milano, 20 gennaio 2020 - Fortinet® (NASDAQ: FTNT), leader mondiale nelle soluzioni di cyber sicurezza integrate e automatizzate, annuncia l’adozione a livello globale di Fortinet Secure SD-WAN  da parte di oltre 21.000 aziende clienti opera (continua)

Per la prima volta in Italia il metodo “Artista e Contento” ©

L’innovativo percorso di crescita e miglioramento personale rivolto ad artisti e creativi presentato dall’Attore e  Life Coach Simone Leonardi.     “Artista e Contento”: è questo il nome del metodo creato e proposto in esclusiva per la prima volta in Italia da Simone Leonardi. Un metodo mirato all’individuazione e all’allenamento d (continua)

L’ANTEPRIMA DEL CHIARETTO DIVENTA INTERNAZIONALE: INSIEME AL VINO ROSA DI BARDOLINO E DELLA VALTÈNESI ANCHE I FRANCESI DEL TAVEL

Alla Dogana Veneta di Lazise (Verona) l’8 e il 9 marzo la dodicesima edizione della rassegna Il grande evento dedicato al vino rosa gardesano sta per tornare: domenica 8 e lunedì 9 marzo la Dogana Veneta di Lazise (Verona) ospiterà la dodicesima edizione de L’Anteprima del Chiaretto. In degustazione ci sarà l’ann (continua)