Home > Keyword : loadbalancer cliccata 545 volte

KEMP Technologies e Artisan Infrastructure favoriscono i provider di servizi gestiti

La partnership strategica prevede l’integrazione delle appliance virtualizzate di KEMP nell’ecosistema di soluzioni Artisan per il cloud privato o pubblico e garantisce ai provider di servizi gestiti, clienti di Artisan Infrastructure, la massima disponibilità dell’infrastruttura con un load balancing adeguato. KEMP Technologies annuncia oggi di aver siglato una partnership strategica con Artisan Infrastructure, noto grossista statunitense di servizi infrastrutturali (Infrastructure-as-a-Service, IaaS). Attraverso questa partnership, il server load balancer Virtual ...

Pag: [1]

TeamViewer: controllo remoto del PC

Una sera, la mia ragazza mi ha chiamato sul cellulare: era preoccupata perché aveva dei problemi con alcuni software istallati sul suo computer. Per risolverli, sarei dovuto andare a casa sua, ma era tardi e quindi sarei potuto passare da lei solo nella mattinata del giorno seguente. Ma allora come ho fatto a risolvere velocemente il suo problema senza muovermi da (continua)

La guida rapida all’uso di CCleaner

CCleaner, è un ottimo programma disponibile per gli ambienti Windows, Mac, Android e perfino in l’ambiente Cloud, che permette la manutenzione e la “pulizia” del sistema operativo dei Desktop Computer e dei Computer di Mobilità. CCleaner il mago della pulizia è disponibile sia nella versione free scaric (continua)

TinyPNG comprimere le foto PNG

TinyPNG è un tool online che comprime le immagini PNG, riducendone il peso ma lasciando intatta la qualità della fotografia. TinyPNG: Il compressore per eccellenza delle immagini in PNG Il perché del successo di questo tools online, è dovuto principalmente alla sua caratteristica di ridurre il peso di un immagine senza perderne la qualità, carat (continua)

ZUIN “Missili a Baghdad”

In radio e sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di Zuin   Cover: Ludzeg Quando la scuola, il lavoro, ti schiacciano e mettono il merito all'ultimo posto, la sfida è non arrendersi e prendersi la propria rivincita. In fondo "anche Margherita Hack andava male a scuola" La produzione artistica è affidata ancora una volta al chitarrista e pro (continua)

Associazione Amici di S. Veronica Giuliani

ASSOCIAZIONE AMICI DI SANTA VERONICA GIULIANI: PERCHÉ L’urgenza di Maria Vergine in questi tempi giustamente detti “mariani“ è l’urgenza di Santa Veronica Giuliani. È questo un richiamo forte e nuovo, sollecitato da esperienze di fede venute dall’Oriente cristiano tribolato, dalla Siria e dal Libano, per incoraggiare una ri (continua)