Home > Keyword : locali Roma cliccata 376 volte

Ristorante Mamma Nanà a Roma

Il ristorante Mamma Nanà Fuochi Crudi & Bottiglie è un locale di classe situato nella zona del quartiere Flaminio, vicino al famoso Ponte Milvio, più precisamente in via Flaminia, 508. L’ubicazione è indiscutibilmente meravigliosa, molto suggestiva e adatta per un ristorante di questo tipo. L’eleganza degli interni rispetta perfettamente la bellezza dell’ambiente esterno, i tavoli sono apparecchiati con classe e il personale è molto cortese e affidabile. Si viene immediatamente pervasi da una sensazione di benessere generale, forse provo...

ristorante Roma | locali Roma |


Scopri le migliori discoteche di Roa su questo nuovo portale

  Ammettete, quante volte vi è capitato di trovarvi a ridosso di qualche festa e non sapere cosa fare. Non importa se dovete organizzarla per i vostri amici, se dovete farla a sorpresa o se vi riguarda da vicino per vari motivi, l’incognita di non sapere cosa fare per festeggiare succede a tutti, primo o poi. Fare la lista delle persone che devono, o meglio, che avreste piacere, partecipassero al vostro party, se volete organizzarlo magari con un tema, ad esempio coppie celebri dei film, oppure come accade ad Halloween mascherati in un determinato modo. Un altr...

discoteche roma | locali Roma |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Harem, il nuovo singolo di Caruccio fuori il 30 novembre

Harem, il nuovo singolo di Caruccio fuori il 30 novembre
Dal 30 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Harem, il nuovo singolo di Caruccio (aka Fractae). Dal 30 novembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming Harem, il nuovo singolo di Caruccio (aka Fractae).Harem segna l’inizio del nuovo percorso musicale di Paolo Caruccio, cantautore e producer della scena torinese già conosciuto come Fractae. Il brano è un concentrato di chitarre dal sapore britannico che si fondono in un sound ipnotico Indie Rock (continua)

Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare l’ambiente

Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare l’ambiente
Una simbolica camminata da Arezzo alla Spagna per tutelare l’ambiente e ridurre le emissioni nocive di carbonio. L’iniziativa è dell’Accademia Britannica - IH Arezzo ed è inserita all’interno del progetto “40.000km Walk” che è stato promosso a livello mondiale da International House, una delle più grandi e antiche reti internazionali di scuole associate in cinquantadue Paesi, con l’obiet (continua)


La petrarchina Viola Crippa è decima ai Campionati Nazionali di ritmica

La petrarchina Viola Crippa è decima ai Campionati Nazionali di ritmica
Un decimo posto per la Ginnastica Petrarca al Campionato Nazionale Individuale Gold di ginnastica ritmica. La manifestazione ha visto per protagonista Viola Crippa del 2006 che, a Chieti, ha vissuto un confronto di altissimo livello con le migliori coetanee di tutta la penisola, esibendosi nella categoria Junior3 in un programma completo e impegnativo con tre attrezzi: cerchio, clavette e nastro. (continua)

Il nuovo EP degli anarcopunk Dignity Of Assholes

Il nuovo EP degli anarcopunk Dignity Of Assholes
Il gruppo anrco punk DOFA, ha appena rilasciato uno dei più belli EP di musica punk indonesiano e vi invitiamo ad ascoltarlo e ad supportare la band!!!!! Nuovo EP della band anarco-punk indonesiana Dignity Of AssholesI Dignity of Assholes sono 5 migliori amici di North Jakarta, Indonesia, che hanno la visione di divertirsi e protestare contro i sistemi che trattengono le persone attraverso l'uso della musica.Composto da Esha (voce), Adcho (basso), Inay (chitarra), Asep (chitarra) e Maxtry (batteria), i Dignity of Assholes prendono il loro nome dall (continua)

Lose it all, il nuovo singolo di Amber

Lose it all,  il nuovo singolo di Amber
Fuori il nuovo lavoro della cantante L’ingranaggio dello show business visto dalla parte di un’artista che non si piega alle logiche di immagine, né di mercato. Dalla rabbia di contrapporsi a certe regole nasce “Lose it all” nuovo singolo della cantante Ambra Lucchetti, in arte Amber, giovane artista romana cresciuta, già dalla famiglia, con l’arte e la musica nel sangue. Il singolo è il primo di una serie di brani che andranno a far (continua)