Home > Keyword : londra maryka cliccata 313 volte

Etichette indipendenti, un unico obiettivo

“One More Lab”, etichetta discografica indipendente e management di Artisti, annuncia la partnership con la label inglese “Aztec Records”. Le due società lavoreranno per lo scouting e per lo sviluppo dei talenti emergenti in tutta Europa, mettendo a disposizione il know how e le risorse nel campo dell'A&R acquisite nel tempo e nell'ambiente underground italiano ed inglese. Primo risultato della fusione tra le due etichette, è l'attività live di NINA (cantautrice synth-pop nata in Germania ma residente a Londra) che è arrivata al pubblico italiano grazie a due date esclusive powered by One More...

italia | uk | ponte | etichette indipendenti | one more lab | aztec records | londra maryka |

Pag: [1]

Gomme invernali e catene da neve: nel Lazio circa 268.000 automobilisti non le usano

Dal 15 novembre scatta l’obbligo, valido fino al 15 aprile, di montare pneumatici invernali/quattro stagioni o, in alternativa, di avere a bordo catene da neve; ma gli automobilisti laziali rispettano questa regola? Secondo l’indagine commissionata da Facile.it a mUp Research e Norstat*, nonostante l’obbligo, nel Lazio nell’ultimo anno circa 268.000 guidatori hanno viaggiat (continua)

" Il Buio della violenza,la Luce dei diritti "

occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne , l’Associazione Evento Donna in collaborazione con l’Assessorato e la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Velletri sarà presente domenica 24 novembre dalle ore 16,00 alle 19,00 presso la prestigiosa Villa Bernabei con la giornata evento “Il Buio della violenza, la Luce dei diritti” (continua)

Gomme invernali e catene da neve: in Emilia-Romagna circa 35.500 automobilisti non le usano

Dal 15 novembre scatta l’obbligo, valido fino al 15 aprile, di montare pneumatici invernali/quattro stagioni o, in alternativa, di avere a bordo catene da neve; ma gli automobilisti emiliano romagnoli rispettano questa regola? Secondo l’indagine commissionata da Facile.it a mUp Research e Norstat*, nonostante l’obbligo, in Emilia-Romagna nell’ultimo anno circa 35.500 guidat (continua)

THOMAS MORIGGL RACCONTA “LA VENOSTA”. PAESAGGIO IMBIANCATO E CONTEST IMPERDIBILE

Esordio de “La Venosta” il 14 e 15 dicembre in Alto Adige L’ex olimpionico Thomas Moriggl ha testato il percorso Amatori ‘a contatto’ con i campioni Visma Ski Classics Iscrizioni aperte, pista pronta e scenario completamente innevato Originario di Malles Venosta, non lontano dai terreni di conquista de “La Venosta” del 14 e 15 dicembre in Alto (continua)

AHA Acido Bempedoico riduce il colesterolo senza influenzare il controllo glicemico

Daiichi Sankyo ha presentato al Congresso AHA i risultati due analisi combinate di quattro trial clinici di Fase III che hanno arruolato più di 3.600 pazienti L’acido bempedoico, in aggiunta a terapie ipolipemizzanti di background, riduce significativamente il colesterolo senza tuttavia influenzare negativamente il controllo glicemico. Daiichi Sankyo ha presentato al Congress (continua)