Home > Keyword : londra maryka cliccata 359 volte

Etichette indipendenti, un unico obiettivo

“One More Lab”, etichetta discografica indipendente e management di Artisti, annuncia la partnership con la label inglese “Aztec Records”. Le due società lavoreranno per lo scouting e per lo sviluppo dei talenti emergenti in tutta Europa, mettendo a disposizione il know how e le risorse nel campo dell'A&R acquisite nel tempo e nell'ambiente underground italiano ed inglese. Primo risultato della fusione tra le due etichette, è l'attività live di NINA (cantautrice synth-pop nata in Germania ma residente a Londra) che è arrivata al pubblico italiano grazie a due date esclusive powered by One More...

italia | uk | ponte | etichette indipendenti | one more lab | aztec records | londra maryka |

Pag: [1]

GPS-Störsender sind Waffen

Laut einem Bericht in Großbritannien können illegale Signal störsender lokale GPS-Geräte und Handytürme beschädigen. Laut einem Bericht von TechWeek Europe zeigen die Ergebnisse der Sentinel-Studie, die auf der Vulnerability Conference 2012 des Global Navigation Satellite System (GNSS) in Großbritannien veröffentlicht wurde, dass es immer mehr Interferenzvorfälle gibt. Die Verkehrsüberwa (continua)

Volontari all’opera per una pulizia straordinaria spiaggia libera di Senigallia

L’intento è di liberarla da plastica e rifiuti abbandonati. L’intento è di liberarla da plastica e rifiuti abbandonati. I volontari de La via della felicità di Senigallia da anni attivi in campo sociale per migliorare l’ambiente, per quanto riguarda il degrado, oggi, martedì 11 agosto alle 19.30  si dedicheranno alla pulizia straordinaria della spiaggia libera di Senigallia. L’intento è di liberarla da plastica e rifiuti abban (continua)

PERCHÉ GLI ANTIDOLORIFICI DANNO COSÌ TANTA ASSUEFAZIONE? La verità sugli ANTIDOLORIFICI

Gli antidolorifici prescritti sono potenti farmaci che interferiscono con la trasmissione di segnali al sistema nervoso, che percepiamo sotto forma di dolore. Gli antidolorifici prescritti sono potenti farmaci che interferiscono con la trasmissione di segnali al sistema nervoso, che percepiamo sotto forma di dolore. La maggior parte di essi stimola anche alcune parti del cervello associate al piacere. In tal modo, oltre a fermare il dolore, producono uno stato di esaltazione…ABUSO DA ANTIDOLORIFICI PRESCRITTIMentre l’uso di molte droghe da strada è in l (continua)

CAMPAGNA DI PREVENZIONE ALLA DROGA … ANCHE A FERRAGOSTO

Si avvicina il Ferragosto e come ogni anno i giovani si preparano anche allo sballo della lunga notte estiva. Si avvicina il Ferragosto e come ogni anno i giovani si preparano anche allo sballo della lunga notte estiva. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, anzi molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dalla “Fondazione un mondo libero dalle droga” e dai volontar (continua)

PREVENZIONE: L'alcol è una droga?

È classificato come un depressivo, il che significa che rallenta le funzioni vitali, con conseguenti disturbi del linguaggio, movimenti instabili, percezioni disturbate e incapacità di reagire rapidamente. È classificato come un depressivo, il che significa che rallenta le funzioni vitali, con conseguenti disturbi del linguaggio, movimenti instabili, percezioni disturbate e incapacità di reagire rapidamente.Per quanto riguarda il modo in cui influisce sulla mente, è meglio inteso come un farmaco che riduce la capacità di una persona di pensare razionalmente e distorce il suo giudizio.Sebbene classif (continua)