Home > Keyword : lottaalbullismo cliccata 95 volte

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere che vede impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni e fondazioni, tutti uniti nell'intento di offrire ai giovani un futu...

fondazionevento | sbullit | sbullitaction | bullismo | cyberbullismo | app | giovani | lottaalbullismo | scuola | quiz |

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per essere un punto di incontro dove le persone, soprattutto i giovani e le vittime di soprusi, avessero modo di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando il lor...

fondazionevento | sbullitaction | bullismo | cyberbullismo | lottaalbullismo | app | mariozamboni | ragazzi | luciodalla | progetto |

Pag: [1]

FRASSI: “UNDICI” è il nuovo singolo del cantautore di Bollate

FRASSI:  “UNDICI”  è il nuovo singolo del cantautore di Bollate
Il frizzante brano che cita la serie “Stranger Things”, segue il successo di “Ci abbracceremo forte”, la canzone il cui video ha superato 1milione di visualizzazioni su Facebook.  Dopo il successo del più introspettivo “Ci Abbracceremo forte”, Frassi svela ora il suo lato artistico leggero e scanzonato col brano estivo “Undici”. Si tratta di una vera e propria dichiarazione d’amore (continua)

Visit Brescia – Fra settembre e ottobre 4 imperdibili eventi in Provincia di Brescia: Festival dei Sapori, Centomiglia, Festival Franciacorta in Cantina, 1000 Miglia

Fra sport e gusto, la provincia di Brescia è animata in settembre ed ottobre da alcune manifestazioni di grande richiamo. Fra sport e gusto, la provincia di Brescia è animata in settembre ed ottobre da alcune manifestazioni di grande richiamo. Un’occasione in più per visitare questa straordinaria e accogliente terra e scoprire il fascino della città, del lago di Garda e della Franciacorta, che faranno da scenario ad  eventi che si preannunciano imperdibili: il Festival dei Sapori, la Centomiglia, il&nb (continua)

Raggiolo a misura di bambino tra letture e cacce al tesoro

Una lettura nel bosco e una caccia al tesoro: Raggiolo ospita due iniziative rivolte a bambini e ragazzi. La rassegna “Raggiolo Estate 2020” prosegue con un doppio appuntamento nei pomeriggi di domenica 9 agosto e di lunedì 10 agosto che, promosso da La Brigata di Raggiolo in collaborazione l’Ecomuseo del Casentino, permetterà ai più piccoli di vivere da protagonisti il borgo alle pendici del (continua)

Netwrix è riconosciuta come Customers’ Choice di Gartner Peer Insights 2020 per il mercato dell'analisi dei file

Netwrix, un fornitore che semplifica la sicurezza dei dati, è entusiasta di condividere che è stata nominata come scelta dei clienti (Customers’ Choice) nel giugno 2020 in Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: File Analysis Software.Il riconoscimento si basa su feedback dei professionisti degli utenti finali che hanno esperienza di acquisto, implementazione e / o utilizzo del prodotto o del servizio Netwrix, un fornitore che semplifica la sicurezza dei dati, è entusiasta di condividere che è stata nominata come scelta dei clienti (Customers’ Choice) nel giugno 2020 in Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: File Analysis Software. Gartner definisce il File Analysis Software (FA) come prodotti che analizzano, indicizzano, ricercano, tengono traccia e riportano metadati e (continua)

Definizione efficace degli obiettivi: come raggiungere grandi risultati

Come sfruttare al meglio il proprio potenziale.  "Non vergognatevi dei vostri fallimenti, imparate da essi e ricominciate da capo".Richard Branson, il fondatore del Gruppo VirginQuando l'occasione è persa...Il raggiungimento di un obiettivo richiede non solo il desiderio e le risorse necessarie, ma anche una seria pianificazione, la scelta di una strategia adeguata, l'analisi costante e correzioni. A volte le persone commettono degli error (continua)