Home > Keyword : luce e ombre cliccata 115 volte

Luigi Gattinara, da ottobre a Biennale Milano presentata da Sgarbi, espone a Matera

I sassi di Matera incontrano la mostra Luci e ombre di Luigi Gattinara da sabato 3 a venerdì 16 agosto. È così che il direttore della Triennale della Fotografia, che a ottobre prenderà parte, in qualità di ospite illustre, all’esposizione internazionale Biennale Milano, presentata da Vittorio Sgarbi al Brera Site (via delle Erbe, 2) a Milano, illuminerà con le sue fotografie d’arte la capitale europea della cultura. Luigi Gattinara è conosciuto per le sue rivisitazioni della natura morta, che, riprendendo la maniera dei pittor...

Luigi gattinara | biennale milano | matera | milano | vittorio sgarbi | salvo nugnes | sassi | luce e ombre | brera site | foto | arte |

Pag: [1]

Build A Silicone Sex Doll With A Wide Robotic Figure

Breaking existing knowledge of TPE sex dolls made in China The supply chain needed to extrapolate science fiction's view of the humanoid Love Doll robotic world provides a more sophisticated perspective on artificial intelligence. The county spokesman said Clark County Law Enforcement is investigating film studios on suspicion of operating a company without a license. County rec (continua)

Diese bescheidenen Brautjungfernkleider sind die Ära

Eltern zu sein bedeutet, die Grenze zwischen dem, was Ihre Kinder wollen und dem, was sie brauchen, zu finden. Als Eltern haben Sie vielleicht nicht alle Antworten, aber am Ende wissen Sie, was für Ihre Kinder richtig ist. Es ist jedoch wichtig, diese dünne Linie zu finden, um Ihre Kinder glücklich zu machen. Es wird immer relevanter, wenn Ihre Kinder in die Hi (continua)

Wir haben die Atmosphäre des Songs geliebt und

"Øyvind ist Grafikdesigner und es wurde so viel Sorgfalt und Aufmerksamkeit auf die Schriftarten gelegt! Wir haben alle unsere Schreibwaren gemacht und Øyvind hat einige Logos entworfen, die wir den ganzen Tag über verwendet haben. Eines davon war hat daraus einen Stempel gemacht, der überraschend billig war, und seitdem habe ich alles gestempelt. Wir haben sogar Unt (continua)

Micro influencer al servizio della nuova ristorazione

Le attrezzature e l’arredamento per i ristoranti risultano una parte fondamentale del locale stesso, in quanto permettono di avvicinare e trattenere a sé il cliente tramite due molteplici modi: l’arredo, il design – e dunque, l’estetica – e l’attrezzatura che consente allo staff specializzato di proporre i piatti migliori. Ma cosa dire, invece, riguardo l (continua)

Continua l'emozionante viaggio artistico del gruppo ennese “The Dreamers”

Continua il viaggio del gruppo ennese dei The Dreamers formato dai Dj Producer Antonio Tricarichi in arte Sonik, Gaetano Balsamo detto Galk Noize e Alex Balsamo conosciuto come “Kaiter”. Formatosi nel 2013 il trio vanta numerose collaborazioni con importanti artisti del mondo della musica e svariate etichette discografiche tra le quali l'etichetta svizzera Purple Music. The (continua)