Home > Keyword : lucia grieco cliccata 266 volte

Miss Sud tra le corteggiatrici di Take me Out

Le richieste per partecipare sono state 39mila, una cifra incredibile per un programma dove non si vince nulla. A spuntarla anche una salernitana, una cascata di ricci castani e lo sguardo di chi ha un grande sogno da voler realizzare. Lucia Grieco, Miss Sud Moda 2015, è nella squadra rosa di Take me Out, le trenta ragazze alla ricerca dell’uomo ideale su Real Time. A fare da cupido nell’arena del programma, sempre l’ironico e irriverente Gabriele Corsi. La prima puntata del dating show rivelazione andrà in onda domani sera lunedì 28 agosto. Il meccani...

teke me out | real time | tv | miss sud | lucia grieco | free music |

Pag: [1]

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)

Il centro fisioterapico per la riabilitazione motoria post trauma

Perchè potresti aver bisogno della fisioterapia? Può essere difficile capire quando si ha bisogno di un trattamento di fisioterapia. rischiando di rivolgerci alle persone sbagliate e di peggiorare solamente la situazione Le patologie curabili tramite la fisioterapia sono molte. Passando da quelle più gravi e debilitanti al semplice e banale mal di schiena. La fisioterapia (continua)

Due libri per l'anima