Home > Keyword : luciodalla cliccata 102 volte

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per essere un punto di incontro dove le persone, soprattutto i giovani e le vittime di soprusi, avessero modo di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando il lor...

fondazionevento | sbullitaction | bullismo | cyberbullismo | lottaalbullismo | app | mariozamboni | ragazzi | luciodalla | progetto |

U.N.A. - NASCE L’UNIONE NAZIONALE AUTORI

Il primo riferimento nazionale per le più importati associazioni italiane di autori della musica, del cinema, della letteratura, della televisione e del teatro Nasce oggi U.N.A. : Unione Nazionale Autori.U.N.A. è un organismo che intende diventare il riferimento nazionale per tutti gli Autori. U.N.A. è un Coordinamento delle più importanti Associazioni Italiane di Autori della Musica, del Cinema, della Letteratura, della Televisione e del Teatro, che rappresenta oltre 6.300 Autori ed è stato costituito nella consapevolezza che nell'unità di tutti (continua)

Quale sevizi cercare in un buon mobilificio a Torino

Se quello che cerchi sono arredi di qualità in Piemonte, potrai trovare i migliori mobilifici e mobili a Torino. I mobilifici in Piemonte hanno una storia antichissima, risalente addirittura a prima del 600, per questo quando parliamo di servizi dovremo ricercare solo il meglio se abitiamo in Torino o dintorni. I migliori mobilifici a Torino sono cresciuti costantemente nell’arco degli anni garantendo la possibilità di fornire sempre una maggiore qualità di servizio ai clienti, unita alla serietà e alla pro (continua)

Quale sevizi cercare in un buon mobilificio a Torino

Le ferramenta a Torino rinnovano i loro servizi online

Le ferramenta a Torino si rinnovano grazie alla nascita di nuovi e-commerce, che permetteranno ai clienti di usufruire in piena comodità dei loro servizi Non smettere di prenderti cura della tua casa La casa è uno dei posti in cui passiamo più tempo, di conseguenza sentirsi al sicuro al suo interno e prendersene cura gioca un ruolo molto importante. Che sia per necessità o per Hobby dovremo sempre poter avere la possibilità di disporre di tutto il necessario per curarla e mantenerla come vorremmo. Da sempre le ferramenta a Torino, servono privati (continua)

È online la mostra “Palingenesi” di Anna Maria Orazi

Con un circuito di venti opere di particolare valenza estetico-formale e contenutistico-sostanziale, l'artista Anna Maria Orazi è entrata ufficialmente a fare parte della piattaforma delle mostre online curate dalla Dott.ssa Elena Gollini. Il titolo concertato e scelto appositamente per l'esposizione è “Palingenesi” parola chiave densa di significato simbolico e metaforico, che per la Orazi (continua)