Home > Keyword : lugana le morette cliccata 523 volte

LE MORETTE PRESENTA A VINITALY IL NUOVO LUGANA RISERVA

Lunedì 7 aprile alle ore 13 il debutto abbinato ad un nuovo piatto del Ristorante Vecchia Malcesine. Nuove bottiglie personalizzate leggere ed ecologiche. Palaexpo - Area Lugana - stand D10/D11   L'azienda agricola Le Morette di Peschiera (Verona) si presenta all'appuntamento di Vinitaly con nuovo vino destinato a diventare la punta di diamante dell'azienda: il  Lugana Riserva.  Prodotto con uve Turbiana dell'annata 2011, il Lugana Riserva è stato introdotto con l'ultima modifica al disciplinare della DOC che ha previsto di assegnare questa menzione al L...

cantina le morette | vini le morette | lugana | lugana le morette | lugana riserva | vinitaly | vinitaly2014 |

Pag: [1]

COMBATTERE LE DROGHE INVISIBLI

Spesso lo sballo finisce con la morte che non era certo in conto ma può essere una triste e atroce realtà. Sono le droghe invisibili, chiamate così perchè non facilmente individuabili come le tradizionali con le normali analisi antidroga. Cosa fare allora? Esistono sostanze stupefacenti fino a 500 volte più potenti dell’eroina, possono essere letali anche in piccole dosi e non sono visibili nei tradizionali test anti droga. E stanno andando per la maggiore Sono tante e soprattutto continuano a cambiare, per questo è difficile poterle individuare. La maggior parte sono sintetici, i cosiddetti cannabinoidi, ma dispetto del nome, i cannabinoidi si (continua)

L. Ron Hubbard e l’arte in un libro

Il pensiero del fondatore di Scientology sull'arte, gli artisti e il loro importante ruolo nella società. Massimo Introvigne esplora le idee del fondatore di Scientology sull'estetica e le arti, una parte importante e raramente studiata della sua visione religiosa del mondo. Discute anche dell'influenza che Hubbard ha avuto sugli artisti contemporanei, che Introvigne ha intervistato in diversi paesi.Hubbard scrisse molto sulle arti figurative e durante l'ultima parte della sua vita giunse a ciò c (continua)

STORE AUTO SEMPRE IN PRIMA LINEA

Store Auto Sannicola, sempre in prima linea. On line il nuovissimo sito web Store Auto di nasce negli anni 90 a Sannicola un piccolo paese in provincia di Lecce a due passi da Gallipoli,  e già da subito si contraddistingue dai suoi competitor. Si posiziona sul mercanto grazie all’intrapendenza e all’audacia di Andrea Pace nonostante le innumerevoli difficoltà che il mercato dell’auto stese incontrando. Un dato che ha sempre contraddistinto l’azienda Store Auto (continua)

Arianna Arcaro guida la sede commerciale di Vicenza di Personal Data

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Arianna Arcaro a sales manager Area Nord/Est della nuova sede commerciale di Vicenza. Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Arianna Arcaro a sales manager Area Nord/Est della nuova sede commerciale di Vicenza. In questi difficili mesi appena trascorsi, Personal Data non si è mai fermata e ha continuato a fornire il supporto ai client (continua)

Il team Acronis SIT Autonomous parteciperà a Roborace

Il team Acronis SIT Autonomous è la new entry del mondiale Roborace, una competizione ideata per superare i limiti attuali delle innovazioni e delle tecnologie di mobilità basate sull'intelligenza artificiale. Lo Schaffhausen Institute of Technology (SIT) ha annunciato oggi la costituzione di un team che, in partnership con il leader globale della Cyber Protection, Acronis, parteciperà al mondiale Roborace. Anche Acronis ha annunciato al contempo la propria partnership ufficiale con Roborace: fornirà soluzioni di Cyber Protection semplici, efficienti, sicure e basate su AI per l (continua)