Home > Keyword : macchine per edilizia cliccata 149 volte

Macchine per edilizia, Manitou Group lancia le sue ultime novità

La casa produttrice francese di macchine per ediliziaMANITOU, uno dei principali marchi che Cordini Srl propone sul mercato, è pronta a lanciare le sue ultime interessantissime novità. Lo farà in occasione di Intermat 2018 – la Fiera Internazionale di attrezzature, tecniche e materiali per la costruzione – in programma a Parigi dal 23 al 28 aprile 2018. I nuovi prodotti della casa di costruzione transalpina sono tutti all’insegna dell’innovazione e della massima professionalità. Si comincia con due nuove piattaforme semoventi articolate, dot...

vendita macchine agricole | noleggio macchine agricole | macchine per edilizia |

Pag: [1]

Acronis e Ingram Micro sottoscrivono un accordo strategico per la distribuzione globale

– Acronis, leader globale della protezione informatica, ha annunciato la firma di un accordo strategico pluriennale per la distribuzione globale con Ingram Micro, uno tra i principali distributori di prodotti IT a livello mondiale. La partnership punta a migliorare l'accessibilità delle soluzioni Acronis Cyber Protection alle organizzazioni di tutto il mondo, consentendo di sodd (continua)

Le Cene Del Martedì @ Farm 65 - Tema della serata: “aggiungi un posto a tavola”

Una cena diversa e unica nel suo genere per vivere con convivialità la serata a diretto contatto con lo chef Giacomo Salmoiraghi. Martedì 19 novembre 2019 – dalle ore 19.30 Presso Farm 65 – Via Alzaia Naviglio Pavese, 260 – 20142 Milano   Una serata “fuori dalle righe” quella organizzata da Farm 65 per il quinto appuntamento di Taste of M (continua)

Nuovi incontri al supermercato: con la App Winker è tutto più semplice

Nel corso degli anni si è sviluppato il mito del “supermercato” come luogo per sviluppare incontri interessanti, naturalmente caratterizzati da tonalità di…attrazione fisica! Il mito spesso si è trasformato in “leggenda metropolitana”, e dunque particolarmente interessante si rivela la proposta di Winker, brand creato da Max (continua)

Sportkamera, eine neue Art zu spielen

Sportkamera, eine neue Art zu spielen Damit Ihre Aufnahmen blendend wirken und auffallen, müssen Sie die subtilsten Aktivitäten mit der richtigen Kamera erfassen. HD-Sonnenbrillen sind heute das beste Beispiel für das Spielen auf neue Weise. Sportmini- oder Sportkameras sowie viele andere mini kamera sind für Spieler sehr hilfreich, um auf neue Weise zu trainieren. (continua)

Risonanza magnetica in piedi – Gruppo Sanem – Sanem 2001 Viale Somalia

Risonanza magnetica in piedi - Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi  G-SCAN ESAOTE Presso il Laboratorio Analisi Cliniche Sanem 2001 è stata recentemente installata l'innovativa Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN. L’apparecchiatura ad elevatissime performance permette lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale IN PIEDI e quindi (continua)