Home > Keyword : made in Austria cliccata 344 volte

Visti a Imm Cologne: TEAM 7 presenta la sua nuova immagine e il mobile sol (novità 2016)

Visti a Imm Cologne:  TEAM 7 presenta la sua nuova immagine e il mobile sol (novità 2016)
Uno stand più grande, una scenografia di forte impatto, tre novità già premiate con riconoscimenti di design e numerose integrazioni alle serie di mobili e complementi già esistenti: TEAM 7 non si lascia influenzare dalle mode nel settore dell'arredo e riesce a proporsi in modo convincente in occasione della fiera di Colonia. E il riscontro non si è fatto attendere: “L’affluenza è stata enorme”, dichiara Georg Emprechtinger, unico proprietario di TEAM 7, “abbiamo dimostrato che vogliamo dare forma al futuro assieme ai nost...

TEAM 7 | Imm Cologne | Salone del Mobile | Eurocucina | Anteprime Salone | preview | sol | home office | scrivania | scrittoio | Blu Wom | ufficio stampa Udine | made in Austria |

Presentazione del libro “La Casa di Tutti” di Antonio Barbieri

Il primo libro dell’associazione “LaMarti” il 12 dicembre al Castello di Belgioioso Una favola ambientata ai giorni nostri, un racconto di Natale dedicato all’amore, quello vero che forse l’umanità ha scordato. Protagonista il piccolo Cirimbolo, un dolce angelo che ha l’arduo compito di riportare la luce nei cuori di tutti gli uomini. Egoismo, superficialità e materialismo sono i demoni che dovrà sconfiggere.  “La Casa di Tutti .. è la casa… nella quale si può esse (continua)

MARCHEGIANI – CACCIOLA. Dall’intonaco al cemento

In occasione della Giornata del Contemporaneo, FerrarinArte e Kromya Art Gallery Verona presentano un progetto espositivo congiunto dedicato agli artisti Elio Marchegiani ed Enzo Cacciola, a cura di Bruno Corà. In occasione della diciassettesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, FerrarinArte e Kromya Art Gallery Verona presentano un progetto espositivo congiunto dedicato agli artisti Elio Marchegiani ed Enzo Cacciola. Curata da Bruno Corà, la mostra “Marchegiani - Cacciola. Dall’intonaco al cemento” interesserà le sedi delle due gal (continua)

DIGITAL NOISES:
in uscita il 3 dicembre “ALL MEANINGS OF HOPE”

DIGITAL NOISES:
in uscita il 3 dicembre “ALL MEANINGS OF HOPE”
È in uscita oggi “ALL MEANINGS OF HOPE”, la nuova compilation di Digital Noises in distribuzione su tutte le piattaforme digitali. Una selezione artistica ed editoriale curata dalla nuova società di servizi digitali della musica, che vede nella gestione di cataloghi nazionali ed internazionali un core business e un fulcro della propria attività.“ALL MEANINGS OF HOPE” è una raccolta di brani g (continua)

BEBE' IN CASA: FESTE PIU' TRANQUILLE CON SWANN

Il sistema di videosorveglianza per neo-genitori e nonni Pan & Tilt è il nome del sistema di videosorveglianzawifi Swann da appoggiare vicino alla culla o in altri ambienti della casa proprio per evitare... panico & tilt!  Una soluzione pensata per la famiglia che permette di "manovrare" letteralmente la videocamera da remoto, inclinando la ripresa di 30° verso l'alto o verso il basso o effettuando p (continua)

Le competenze digitali dei docenti, approfondimento a Digitale Italia

Digitale Italia una puntata dedicata alla digitalizzazione del comparto scolastico con focus sul progetto Re–Educo, promosso dalla Commissione Europea e di cui Aidr è partner, volto ad offrire a studenti e insegnanti l’opportunità di aumentare le proprie competenze digitali, attraverso la collaborazione con le aziende ed esperti. Ospiti del format web di Aidr, Stefania Capogna, Direttore Scientifico del Progetto Re-Educo e Maria Ceraolo, docente dell’Istituto d’istruzione Superiore Borghese-Faranda, Patti (Messina). Capogna: con il progetto Re-Educo approccio innovativo alla formazioneQuali sono le nuove competenze dei docenti, quali percorsi di formazione intraprendere, in che modo si sta integrando l’uso delle nuove tecnologie all’interno dei programmi di studio? A Digitale Italia una puntata dedicata alla digitalizzazione del comparto scolastico con focus sul progetto Re–Educo, promosso dalla Commissione E (continua)