Home > Keyword : maestri del gioiello cliccata 480 volte

Luigi Sala Gioielli punta dritto al cuore.

Dall’8 al 10 febbraio 2013 si svolgerà, presso lo Spazio Esposizioni Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II (tra Piazza della Scala e Piazza Duomo) a Milano, un’esposizione di Gioielli d’Arte. Le creazioni uniche ed esclusive saranno affiancate dai gioielli realizzati per il concorso “A Milano con grinta verso il Futuro. I Maestri orafi inviano un messaggio positivo contro la crisi” promosso durante la IV edizione di Maestri del Gioiello. In questa edizione verranno inoltre proposte delle creazioni dedicate a San Valentino. Delle opere uniche in gra...

luigisalagioielli | maestri del gioiello | creazioni orafe | gioielli personalizzati | san valentino gioielli |

Pag: [1]

De Fabiani riaggancia la top ten a Nové Město