Home > Keyword : magazine digitali cliccata 45 volte

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2018 e i nuovi magazine digitali interattivi di Elan Skis

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2018  e i nuovi magazine digitali interattivi di Elan Skis
  La campagna 2018 dell’azienda slovena Elan Skis, tra i principali player mondiali nella produzione di sci ed attrezzature sportive, porta la firma di Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing con una forte expertise nel settore sportivo. La nuova campagna multisoggetto FW 2018, declinata per le serie Amphibio, Race, Ripstick ed Ibex, mette in luce in ogni soggetto la vocazione che da sempre caratterizza Elan Skis: l’innovazione a servizio del divertimento sugli sci. Questo grazie all’identificazione di un un format comune in cui i...

Elan | Elan skis | FW18 | sci | sport | outdoor | ADV | agenzia comunicazione | Pubblimarket2 | magazine digitali | video | Blu Wom | ufficio stampa Udine |

Pag: [1]

Dove posizionare una telecamera nascosta

Le telecamere nascoste possono aiutarti a tenere d'occhio casa, bambini e oggetti preziosi. Anche se è vero che le telecamere visibili possono scoraggiare i ladri, ma anche evitate perché visibili. Non è sempre facile dove posizionare una telecamera nascosta, ma con un pò di pazienza riusciremo a trovare un posto valido.   Ecco alcune idee dove poter nasconder (continua)

HomeTiger, il motore di comparazione per trovare subito la migliore offerta di mobili

Oggi come oggi, grazie al sito www.hometiger.it, si potrà trovare facilmente e velocemente i mobili dei propri sogni. Ma, non è tutto. Infatti, questo comparatore mobile già celebre in Germania, offre a tutti gli internauti di lingua italiana, non solo di poter confrontare facilmente e agevolmente i prodotti per prezzo, ma, anche, per stile, materiale, colore e dimensioni. Qu (continua)

L’uomo sulla Luna 50 anni dopo, successi e insuccessi dietro la grande impresa

Una delle frasi più famose della storia dei viaggi spaziali: «Houston, qui Base della Tranquillità, l’Eagle è atterrato». Con queste parole Neil Armstrong diede al mondo la notizia che l’uomo era infine arrivato sulla Luna. Era il 20 luglio 1969e lo spazio non era mai stato così interessante. A cinquant’anni dalla (continua)

Grande successo del Mita Summer Fashion a Mola di Bari

Grande successo per il Mita Summer Fashion a Mola di Bari Grande successo per la prima edizione del Mita Summer Fashion a Mola di Bari presso “Al Sole Resort”, oltre 350 ospiti per un evento che ha regalato un susseguirsi di emozioni, tante le personalità celebri presenti per questo primo appuntamento tra cui: il dott. Salomone Massimo (console Paesi Bassi), dott. Giulitto Giuseppe (Sindaco (continua)

Crik Crok Party 2019, a San Felice Circeo divertimento per grandi e piccini al Viva Beach

Un pomeriggio da passare al mare, in armonia con tutta la famiglia, aspettando il tramonto con un appuntamento all’insegna del relax e del divertimento: sarà lo stabilimento Viva Beach di San Felice Circeo (Latina) a ospitare il Crik Crok Party 2019, un evento gratuito e aperto al pubblico che prevede musica, danza, DJ set e giochi per bambinisulla spiaggia dorata della fam (continua)