Home > Keyword : magnitude cliccata 357 volte

G DATA: trojan bancari e malware “di Stato” tra i più diffusi nel 2015

Il produttore di soluzioni per la sicurezza informatica pubblica il proprio PC Malware Report relativo alla seconda metà del 2015: evidente il “contributo” italiano.   L’analisi delle rilevazioni condotte dai G DATA Security Labs nella seconda metà del 2015 dà adito ad una domanda: il trend (comunque crescente) ha ritrovato un suo equilibrio? Con 2.098.062 di nuove varianti di firma negli ultimi sei mesi dell’anno per un totale di 5.143.784 nel 2015 il valore si attesta di poco al di sotto di quello del 2014. Le anomale impennate della ...

Pag: [1]

Störsender Anwendung im Krieg

Störsender sind keine unbekannten Produkte und Technologien mehr und werden in vielen Bereichen eingesetzt. Sie lösen viele Probleme und vermeiden viele Gefahren für die Menschen. Das Militär spielt auch eine wichtige Rolle, insbesondere GPS Störsender. Der Krieg hat sehr geholfen. Der Störsender Pod kann die Annäherung und Abfahrt ganzer Streikform (continua)

M4 porta una ventata d’aria fresca nella progettazione meccanica e impiantistica

Milano, Italia – 19 febbraio 2020: Con M4, CAD Schroer presenta la sua linea di prodotti CAD completamente riprogettata. Ingegneri, progettisti e impiantisti potranno sperimentare un’esperienza di progettazione più avanzata e innovativa che mai. La nuova struttura del prodotto riunisce in un unico ecosistema tutte le esigenze dell’industria meccanica e impiantistica. Nu (continua)

Roberto Casula, manager Eni di grande esperienza nel settore dell’energia

Entrato a far parte di Eni sul finire degli anni '90, Roberto Casula è oggi ai vertici della multinazionale energetica. È laureato in Ingegneria Mineraria presso l'Università degli Studi di Cagliari e abilitato alla professione di ingegnere. I primi passi professionali di Roberto Casula nel settore dell'energia Roberto Casula intraprende il proprio percorso professionale n (continua)

COSMODONNA A BRESCIA: INCONTRI E LABORATORI DEDICATI AL MONDO FEMMINILE DI OGNI TEMPO

Al Brixia Forum dal 20 al 23 marzo appuntamenti con workshop creativi, talk sul benessere femminile e sull’immagine della donna nell’antichità grazie alla collaborazione con Fondazione Brescia Musei. Navette gratuite dalla stazione centrale Brescia si prepara ad un fine settimana dedicato all’universo femminile con Cosmodonna, l’evento in programma&n (continua)

Che cos'è esattamente una bambola fisica?

Una vera bambola d'amore di lusso? Questo problema è afflitto da molti netizen e chiunque può trovare molte immagini simili su Internet. Come sono le vere bambole perché c'è uno stage in plastica gonfiabile e silicone? La cosiddetta bambola dell'amore, dovresti essere in grado di indovinare dal nome, l'entità è un essere solido, la bambola dell'amore &egr (continua)