Home > Keyword : malattie psicosomatiche cliccata 702 volte

Qual è la fonte del comportamento irrazionale? Ad oggi migliaia di persone l’hanno scoperto con i Seminari di DIANETICS

L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte delle tensioni delle preoccupazioni, dell'insicurezza e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere lo stato di Clear. Quella tecnologia è Dianetics. “Il successo che ho ottenuto da questo seminario è il fatto che ho imparato una cosa molto importante riguardo la forza della mente sul...

Parole chiave Dianetics | L Ron Hubbard | mente reattiva | anima | sensazioni | incidenti | emozioni | malattie psicosomatiche |

Pag: [1]

MISTO Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa

MISTO  Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa
  E’ un vero e proprio viaggio tra gusti internazionali e un concept cosmopolita, il nuovo menu di Misto - Mixology e Cibarie. Una sfida dal sapore autentico e audace, per questo locale aperto a Roma (Quartiere Africano) da appena 2 anni e che ha fatto della passione per la sperimentazione fin da subito la sua cifra distintiva. “Crediamo nella semplicità delle cose buone i (continua)

"IL MARE COME ESPRESSIONE DI VITA E DI OPEROSITA'" expo d'arte contemporanea per il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

Salerno ospita dal 23 al 29 settembre il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. L’evento propone un ricco programma di manifestazioni: la presenza in porto della nave scuola Amerigo Vespucci, il Concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata di domenica 29 che concluderà il Raduno. La Cerimonia Inaugurale si terrà Mercoledì 25 settembre p.v. alle ore 17,00 pre (continua)