Home > Keyword : malvertizing cliccata 181 volte

Sarà un lunedì nero? Considerazioni sul ransomware "WannaCry"

Sarà un lunedì nero? Considerazioni sul ransomware
 Dopo solo tre ore dall’inizio della diffusione di massa "WannaCry" ha mietuto numerosissime vittime in 11 Paesi. Gli effetti sono stati tali da spingere le organizzazioni colpite a richiedere l’immediato spegnimento di tutti i computer. G DATA raccomanda fortemente di installare tutti gli aggiornamenti delle soluzioni antivirus e le patch fornite da Microsoft il più presto possibile.   Un fulmine a ciel sereno   Nelle prime ore del mattino (CET) di venerdì 12 maggio in tutto il mondo si è rilevata un’ondata considerevole di i...

G DATA | WannaCry | ransomware | antivirus | bot net | Eternalblue | mail infette | malvertizing | Microsoft | NSA | patch | software | trojan | update | VPN | WCry |

Pag: [1]

Riflessioni: 20 anni con il Wi-Fi

L'opinione di Perry Correll - Dir Competitive Intelligence at Extreme Networks Per oltre 20 anni, il Wi-Fi è stato al centro della connettività aziendale, e continua a esserlo anche oggi. La sua pervasività assicura che - indipendentemente dall'espansione dell'ecosistema wireless - il Wi-Fi continuerà a coesistere come infrastruttura con il 5G, il CBRS (continua)

Cristina Treppo, Concrete

All’interno del Palasport “Giobatta Gianquinto” (Palasport Arsenale), raro esempio di architettura brutalista nel cuore di Venezia, a pochi passi dall’ingresso della Biennale, l’Associazione Culturale YARC - Yvonneartecontemporanea presenta, dall’11 al 21 luglio 2019, l’intervento site-specific di Cristina Treppo, terzo appuntamento di “Project Room& (continua)

Serenissima Ristorazione: partnership con Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè

Serenissima Ristorazione sceglie la tradizione e l'aroma pregiato di Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè: ideata dalla torrefazione italiana per la società di Mario Putin, la gamma garantisce il giusto equilibrio tra aroma e corpo, per un caffè profumato tutto da gustare. Serenissima Ristorazione: l'offerta di Caffè Vergnano La società di ristoraz (continua)

La verità sulla droga nel Comune di Uta

Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di martedì 25 giugno, hanno distribuito centinaia di libretti informativi sui devastanti effetti causati dal consumo di droga.   Qualsiasi sia la droga, qualsiasi sia il consumo, qualsiasi sia la quantità, si parla sempre di disastri se si guarda al consumo in prospett (continua)

Frabemar Srl: i progressi sul fronte dell’innovazione

Tra i primi Dipartimenti implementati da Frabemar Srl vi è quello dedicato alle nuove tecnologie e allo sviluppo di una politica societaria improntata all'innovazione: nel settore del cargo navale, l'informatizzazione dei processi e l'aggiornamento tecnologico sono infatti una prerogativa imprescindibile. Frabemar: l'importanza dell'innovazione tecnologica Frabemar Srl, società di trasporti v (continua)