Home > Keyword : malware per android statistic cliccata 423 volte

Oltre il 50% dei malware per Android mira a transazioni finanziarie

Oltre il 50% dei malware per Android mira a transazioni finanziarie
 Bochum (Germania) - L’impiego di App per il “mobile banking” e lo shopping online crescono in maniera esponenziale. Secondo ING Bank, il 36% degli italiani impiega uno smartphone o un tablet per le transazioni bancarie. Un altro 20% intende passare al mobile banking nel corso del prossimo anno. L’Osservatorio del Politecnico di Milano indica nel suo recente studio che il “Mobile Commerce” cuba attualmente il 10% dei consumi della Mobile Economy e il 18% del totale dell’e-commerce italiano. L’acquisto di giochi, video, news, musica ed altri ...

app per il banking | G DATA | hacker | malware | malware per android statistiche | malware per piattaforme mobili | mobile banking | mobile malware report | trojan bancari | uso smartphone in Italia |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Trouver des boutiques de mariage

Vous voulez trouver une boutique de mariage? Vous voulez trouver les meilleures robes de mariée ainsi que les meilleurs prix possibles? Dans ce court article, vous découvrirez bientôt les informations dont vous avez besoin avant de pouvoir trouver le meilleur!Il ya beaucoup d’options différentes en termes de trouver des magasins de mariage et si vous voulez économiser, alors vous voudrez (continua)

tulla e il lungo viaggio in antartide

tulla e il lungo viaggio in antartide
Nuovo libro della serie”Adagiato nel mio sogno piumato” dal titolo “Tulla e il lungo viaggio in Antartide” scritto da Giorgio Gibellini per Youcanprint e curato da Gioia Lomasti e Marcello Lombardo. Il nuovo libro è formato da diversi capitoli che vanno a narrare l’avventuroso viaggio verso il continente bianco. L’idea nasce per volere di Tulla che desidera andare a far visita ai suoi pa (continua)


BEST PRACTICES IMPATTO EMERGENZA COVID-19 SULLA MEDICINA NUCLEARE

Il prossimo 8 luglio dalle ore 14,30 alle 16,30 si terrà il Talk-webinar 'BEST PRACTICES IMPATTO EMERGENZA COVID-19 SULLA MEDICINA NUCLEARE', organizzato da Mondosanità, in collaborazione con Officina Motore Sanità ed Eurocomunicazione, per fare il punto su come i Centri di medicina nucleare, per affrontare questa crisi, abbiano dovuto implementare (continua)

NUOVA GOVERNANCE DEL FARMACO E DISPOSITIVI PER LA SOSTENIBILITÀ DEL SSN

Il prossimo mercoledì 8 luglio dalle ore 11 alle ore 13, Motore Sanità ha organizzato il Webinar 'NUOVA GOVERNANCE DEL FARMACO E DISPOSITIVI PER LA SOSTENIBILITÀ DEL SSN' per discutere di una nuova metodica di valorizzazione dell'innovazione farmacologica, secondo il concetto del value based, creando un sistema efficiente in grado di rivalutare il valore, attraverso l (continua)

Autostrada Diabete: “Dall’innovazione tecnologica, necessari nuovi modelli di assistenza”

In Italia oltre 3.2 milioni di persone dichiarano di esserne affetti, ma stime attendibili, parlano di circa 5 milioni, con un costo per il SSN stimato di circa 9 miliardi l’anno e una spesa pro-capite più che doppia rispetto ad un pari età non con diabete, provocando inoltre ben 73 decessi al giorno Torino, 7 luglio 2020 - Prevenire precocemente la progressione della malattia diabete e le sue principali complicanze, progettare modelli di assistenza moderni e vicini alle persone con diabete, che utilizzino appropriatamente le innovazioni tecnologiche, rappresenta una sfida importante ed attuale per i Servizi Sanitari Regionali. Questi saranno alcuni&nbs (continua)