Home > Keyword : manie cliccata 265 volte

MIRABELLA PRESENTA I DUE NUOVI VOLTI FERMI DEL PINOT IN FRANCIACORTA

MIRABELLA PRESENTA I DUE NUOVI VOLTI FERMI DEL PINOT IN FRANCIACORTA
L’Azienda di Rodengo Saiano lancia la nuova linea di vini fermi dedicata ai monovarietali. Un’interpretazione diversa e accattivante per il mercato estero e italiano Maniero Pinot nero e Palazzina Pinot bianco sono i due nuovi vini di Mirabella, che potenzia l’attenzione per queste varietà tanto da inaugurare la sua prima linea da vitigni vinificati fermi e in purezza. Una scelta nata dalla volontà di rilanciare un’altra espressione della terra franciacortina, soddisfando una domanda di mercato esistente per l’estero e sollecitandone una nuova a livello nazionale. Freschezza, immediatezza e tipicità sono le peculiarità della selezione, per la quale l’Azienda ha scelto i vitigni che ritiene maggiormente rappresentativi del territorio e del suo stile, ...

mirabella franciacorta | franciacorta | maniero | palazzina | pinot bianco | pinot nero |


1,18 milioni di romani ogni settimana discutono in famiglia per ragioni legate al risparmio

1,18 milioni di romani ogni settimana discutono in famiglia per ragioni legate al risparmio
  Ogni settimana, a Roma e provincia, 1,18 milioni di persone discutono in famiglia per ragioni legate al risparmio domestico; addirittura 370.000 individui lo fanno quasi tutti i giorni. Questa è una delle evidenze emerse dall’indagine presentata da Facile.it in occasione dell’inaugurazione del Facile.it Store di Roma. Il comparatore ha commissionato lo studio* a mUp Research che, con l’ausilio di Norstat, ha interrogato un campione rappresentativo della popolazione di Roma e provincia, cercando di capire come venga gestito il tema del risparmio all’inte...

Facile it | risparmio | manie | discussioni | Roma | Lazio |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Vesper canta The Show Must Go On

Vesper canta The Show Must Go On
è la canzone che l’ha scelta e le ha dato la forza di togliersi la maschera. Nonostante le avversità lo spettacolo della vita deve continuare Che ogni giorno si indossi una maschera non è una novità. Corriamo incessantemente a lavoro a scuola, le giornate sono piene le amicizie vere poche e spesso di vecchia data .La differenza è che la maschera che indossiamo oggi non si toglie come quella pirandelliana di una volta, slegando l’elastico dietro la testa . Sembra che molte ideologie oggi siano state sdoganate.In realtà quello c (continua)

Roberto Reina in tutti gli store digitali il nuovo brano “Nei panni di chi”

Roberto Reina in tutti gli store digitali il nuovo brano “Nei panni di chi”
Roberto Reina presenta il nuovo singolo “Nei panni di chi” su etichetta SanLucaSound di Manuel Auteri. Il brano autobiografico, descrive il desiderio dell'autore di intraprendere la carriera musicale sin dalla giovane età e non reso possibile per decisione del padre, soddisfatto nel presente grazie all'aiuto ed all'incoraggiamento da parte della casa discografica e della figlia Elena inizia l (continua)


Lavaoggetti industriale: le caratteristiche migliori

Lavaoggetti industriale: le caratteristiche migliori
Quali sono le caratteristiche che una lavoaoggetti industriale dovrebbe avere per essere valutata di qualità? Se possiedi un'attività ricettiva o ristorativa, può essere che oltre alla lavastoviglie professionale ti sia capitato di cercare informazioni circa la lavaoggetti industriale, il cui scopo è sempre la pulizia e sanificazione, ma di oggetti di diverse tipologie, che non potrebbero essere riposti in maniera adeguata in una classica lavastoviglie.Tuttavia risulta difficile capire quali dovrebbero es (continua)

Malattie neurologiche: arriva un’app per migliorare la qualità della vita

Malattie neurologiche: arriva un’app per migliorare la qualità della vita
Si chiama NEURIA ed è disponibile per iOS e Android. Ideata da Innoplexus AG, aiuta i malati neurologici e i caregiver ad affrontare al meglio la malattia (FRANCOFORTE, Germania - 09 dicembre 2021) - Sono più di 14 milioni gli italiani affetti da patologie neurologiche quali Alzheimer, Parkinson, sclerosi multipla o emicranie debilitanti. Nell'era digitale in cui viviamo, nonostante abbiamo accesso immediato a una miriade di informazioni, trovare quella giusta per le proprie specifiche esigenze resta una sfida. La ricerca su Google della par (continua)

Rapporto AiFOS: l’uso della videoconferenza per la salute e sicurezza

Rapporto AiFOS: l’uso della videoconferenza per la salute e sicurezza

 

I risultati della ricerca sull’uso della videoconferenza per la formazione alla salute e sicurezza sul lavoro, la presentazione del Rapporto AiFOS 2021 e il webinar gratuito del 19 gennaio 2022.

  Comunicato Stampa Rapporto AiFOS: l’uso della videoconferenza per la salute e sicurezza   I risultati della ricerca sull’uso della videoconferenza per la formazione alla salute e sicurezza sul lavoro, la presentazione del Rapporto AiFOS 2021 e il webinar gratuito del 19 gennaio 2022.   Per essere un efficace misura di prevenzione di infortuni e malattie professio (continua)