Home > Keyword : manila gorio cliccata 75 volte

Lettera aperta della trans Manila Gorio a Monica Setta

"Cara Monica, sono davvero molto dispiaciuta nell'aver letto pubblicamente dalle pagine del settimanale 'OGGI', autorevole testata, della tua presa di distanza nei miei confronti a riguardo dell'eventuale nostro rapporto di conoscenza e collaborazione. Hai sentito la necessità di contattare il Direttore dello stesso, mettendo in atto la tua abile professione di giornalista per chiarire che non sei mia amica, che non vuoi essere associata alla mia persona, immagino in quanto transessuale o forse per il personaggio mediatico che rappresento, che mi rendo conto possa essere piuttosto...

Pag: [1]

#CIPRENDIAMOCURADIVOI…ANCHE DA LONTANO: ARRIVANO LE VIDEO LEZIONI DI ASPRIA HARBOUR CLUB, PER VIVERE LA VITA DEL CLUB A CASA PROPRIA!

Milano, 30 marzo_ Aspria Harbour Club, Country Club per eccellenza in zona San Siro, adattandosi alle recenti disposizioni sanitarie, ha sospeso momentaneamente le attività fino al 3 aprile, per salvaguardare la salute dei suoi soci e dei suoi dipendenti. Ma il Club non si ferma, e anzi diventa digitale: il team Aspria in questo momento di emergenza, ha fatto squadra per supportare, n (continua)

Stop al campionato: termina la stagione della Union Rugby Arezzo

Stop ai campionati di rugby. La federazione ha reso nota la sospensione definitiva della stagione 2019-2020 e la mancata assegnazione di titoli, promozioni e retrocessioni, dunque la Union Rugby Arezzo archivia la sua prima esperienza nella serie C1 nazionale con un ottavo posto. Quattro vittorie e sette sconfitte è il bilancio di una società che, costituitasi la scorsa estate, avev (continua)

Addobbi floreali Bologna: come creare composizioni floreali con le rose