Home > Keyword : manutenzione ascensori Impian cliccata 337 volte

Impianto Sicuro, l段nnovativo servizio di manutenzione a cura di Reggiana Ascensori

Reggio Emilia, 05.07.2016 – Prendersi cura degli impianti elevatori con adeguati interventi di manutenzione, commisurati e cadenzati in base all’età e allo stato di funzionamento dell’impianto, è l’unico modo possibile per fare sì che gli ascensori siano al riparo da malfunzionamenti e guasti e, al tempo stesso, rimangano il più a lungo possibile al servizio degli edifici. Reggiana Ascensori srl lavora in ambito ascensoristico ininterrottamente dal 1974 e, dunque, è ben consapevole di quanto delicata sia la questione della ma...

Reggiana Ascensori | manutenzione ascensori Reggio Emilia | manutenzione ascensori Impianto Sicuro |

Genny Rea intervistato dall'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita

Amici del mondo Web Buongiorno,noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita con sito in Ferrara, abbiamo avuto l'onore di conoscere per la prima volta un nuovo Artista, per la categoria musicale, nominato "Gennaro Rea"... Amici del mondo Web Buongiorno,noi dell'Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita con sito in Ferrara, abbiamo avuto l'onore di conoscere per la prima volta un nuovo Artista, per la categoria musicale, nominato "Gennaro Rea".Buongiorno Sign. Rea benvenuto ai nostri microfoni e lieto di conoscerla!!!Gennaro, la tua eta?Ho anni 3Sogni che hai da piccolo,quali sono? si sono avverati?Avere una famiglia con d (continua)

Solo applausi per i Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla a Policoro

Due giorni di sfide entusiasmanti al PalaErcole, preceduti da un Open Day dedicato alla promozione e alla riflessione. Organizzazione impeccabile dell'Asd Powersport Basilicata e Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla Straordinario successo per la nona edizione del Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla, disputatisi al PalaErcole di Policoro, in provincia di Matera, sabato 4 e domenica 5 dicembre.All'evento - organizzato dall'Asd Powersport Basilicata e dalla Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla- senza precedenti per la Lucania, al primo campionato nazionale spor (continua)

Le Acli di Arezzo premiano gli associati pi fedeli e pi longevi

Un riconoscimento per la 吐edelt aclista. L段niziativa delle Acli di Arezzo che, venerd 10 dicembre, hanno previsto un momento per ringraziare e valorizzare i soci pi longevi per l段mpegno al servizio dei bisogni dei territori e delle comunit. Questa particolare premiazione sar ospitata dal circolo di Badia al Pino e si svolger all段nterno della tradizionale cena degli auguri di Natale ch (continua)

CESENATICO: Informare in merito agli effetti devastanti delle droghe.

Ritornano a Cesenatico i volontari per un mondo libero dalla droga. La verit viene sempre prima delle bugie. Campagna informativa tesa a fornire la VERITA sulla droga. Lo scopo di raggiungere i ragazzi prima delle menzogne degli spacciatori. Per contrastare il devastante uso di droghe ed allargare l段nformazione i volontari di Mondo Libero dalla droga della Romagna, in questi g (continua)

Ravenna: Iniziativa di beneficenza per il Natale 2021per regalare un sorriso ai nonni della citt!

I volontari 鏑a via della felicit-Amici di L. Ron Hubbard fanno la raccolta doni tra i negozi e il mercato di Ravenna. I regali verranno poi consegnati agli operatori delle case di riposo che penseranno alla consegna portando ai Nonni gli auguri da parte di tutti i cittadini Romagnoli che hanno generosamente offerto doni e tanti dolcetti per i nonni ospiti delle strutture. Questa inizi (continua)