Home > Keyword : marco carta cliccata 201 volte

Simona Ventura a l'Isola dei Famosi, Claudio Belardo istruttore dei Vip nel cast?

Anticipazioni cast Isola dei Famosi 2016: per Simona Ventura pare manchi solo la firma, Claudio Belardo il primo istruttore di equitazione sull'Isola? L'Isola più famosa della tv sta per tornare. Sarà condotta da Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opionisti. Ma noi siamo sempre più curiosi del cast dei naufraghi che sbarcherà all'Isola dei Famosi! Fra i nuovi nomi che circolano ci sono quelli di Marco Carta, Moreno Donadoni, Enrico Papi, Eva Henger, Federica Lepanto, Paola Caruso...Sembra sempre più certo ...

Pag: [1]

Perdita dei capelli, i nuovi rimedi

La perdita dei capelli è una parte della vita di tutti i giorni, ma si parla di un qualcosa di totalmente normale. In media perdiamo circa 80 basi al giorno, se inizi a perderne molto di più o noti che non stanno crescendo di nuovo, questo è il momento in cui le cose cominciano a diventare un po' gravi.  Il fatto è che quando si tratta di perdita di capelli ci son (continua)