Home > Keyword : marco dodoni cliccata 543 volte

atleticanotizie:A Conegliano ritorna Alessia Trost nel salto in alto venerdi

atleticanotizie:A Conegliano ritorna Alessia Trost nel salto in alto venerdi
atleticanotizie. Finalmente dopo un lungo periodo di stop a causa di un fastidioso infortunio alla caviglia Alessia Trost torna in gara per vedere l’attuale stato di forma nel corso del XXIII Meeting Città di Conegliano – Trofeo Toni Fallai in programma Venerdi. La pordenonese andrà in pedana per qualche salto con rincorsa parziale, lasciandosi così alle spalle la distorsione alla caviglia di metà aprile e le conseguenti sei settimane di stop. Dopo il 2013 che l’ha portata ai 2 metri indoor, al titolo continentale Promesse e al settimo posto mondia...

alessia trost | atleticanotizie myblog it | fidal | marco dodoni | Meeting città di Conegliano 2014 | paolo dal soglio | siti di atletica | mondiali brasile 2014 |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Monica Bisio, Human Enough

Monica Bisio, Human Enough
il singolo dell’artista milanese Un brano scritto dopo un allontanamento da un'amica. La canzone non parla però del racconto della vicenda, ma del flusso emotivo dell'autrice dopo il distacco.
Emerge l'alternarsi degli stati d'animo, inizialmente negativi e poi via via sempre più nell'accettazione e in direzione del perdono.
L'argomento tanto caro all'autrice, filo conduttore di tutte le sue canzoni, è sempre l'elogio (continua)

L’ARTISTA ERIKA ERAMO: LA SPREZZATURA E IL SUO AMORE PER LA SICILIA

L’ARTISTA ERIKA ERAMO: LA SPREZZATURA E IL SUO AMORE PER LA SICILIA
IL PERSONAGGIO – Versatile, passionale ed eclettica. Ecco alcuni aggettivi che descrivono alla perfezione la romana dal sangue abruzzese Erika Eramo, artista della comunicazione (come ama definirsi lei, ndr), giornalista, organizzatrice di eventi, addetta stampa, scrittrice, insegnante, modella, attrice, cosplayer e tanto altro.Una personalità eclettica. Oggi, nel giorno del suo onomastico, h (continua)


Un isola per le vacanze: Rab

Un isola per le vacanze: Rab
A soli 200 km dal confine italiano, l'isola di Rab, Arbe in italiano, racchiude tutto ciò che di meglio si può chiedere ad una vacanza di mare: un clima dolce, acque pulite e limpide come il cristallo e mille calette segrete che s'intervallano alle rocce lungo la costa frastagliata dell'isola. In mezzo a quel mosaico di isole dell’Adriatico croato, a soli 200 chilometri dal confine italiano si trova l’isola di Rab. Appena sbarchi dal traghetto rimani sorpreso da quel paesaggio quasi lunare che al tramonto si tinge di arancio mentre nell’aria di diffonde il pungente odore di spezie dell’elicriso ma poi scopri che dietro quelle rocce nude, che fanno da baluardo contro la Bora e i ve (continua)

I trucchi di Mondoflex per pulire le macchie dal materasso

I trucchi di Mondoflex per pulire le macchie dal materasso
Oltre che garantire il giusto supporto e un buon riposo, un materasso deve sempre assicurare una corretta igiene, in modo da evitare che acari, germi e batteri minaccino la nostra salute. Anche le macchie sono un problema piuttosto frequente nei materassi: sangue, urina e muffa sono quelle più frequenti e più difficili da rimuovere. Per questo abbiamo chiesto agli esperti di Mondoflex di fornirci (continua)

DALLO SMART AL “MYWAY WORK”, ORA IN AZIENDA LA PRIORITÀ È IL BENESSERE DEL LAVORATORE

DALLO SMART AL “MYWAY WORK”, ORA IN AZIENDA LA PRIORITÀ È IL BENESSERE DEL LAVORATORE
Innovazione e rivoluzione in Velvet Media, agenzia di marketing e WEB3 veneta. Fino all’estate i circa 150 dipendenti sono chiamati a lavorare ad obiettivo e non per otto ore e cinque giorni; ferie e permessi saranno presi liberamente e sarà possibile entrare in azienda anche in orari “inusuali”. Il ceo, Bassel Bakdounes: “Siamo andati oltre lo smart working tradizionale, la base sono fiducia e responsabilità, manca ancora una normativa adeguata” C’era una volta il cartellino da timbrare. C’erano le otto ore da vivere in ufficio con orari ferrei per cinque giorni alla settimana. Un mondo del lavoro ancorato al concetto di tempo come metro di misura della produttività. Per la maggior parte delle aziende moderne però questo modello risulta oggi quantomeno fuorviante.Da Maggio ai primi giorni dell’estate decolla in Veneto un esperimento innov (continua)