Home > Keyword : maria coscioni cliccata 153 volte

#6SenzaBarcode, comincia domani la Rassegna Letteraria per autori emergenti

Prende il via la rassegna letteraria #6SenzaBarcode primo appuntamento mercoledì 31 ottobre ore 16, Sala del Carroccio- piazza del Campidoglio Mirko Gloriani è il primo autore presentato nell'ambito della rassegna letteraria #6SenzaBarcode organizzata dall'Associazione SenzaBarcode di Roma. “Tra gli obiettivi dello statuto, tra i principali direi, c’è la promozione degli autori emergenti e di tutti gli artisti che non trovano spazio nei mezzi di comunicazione di massa. Giovanini, e meno, che spesso neppure hanno a disposizione dei fondi per divu...

autori emergenti | rassegna letteraria | senzabarcode | #6senzabarcode | sheyla bobba | mirko gloriani | leucemia | maria coscioni |

Pag: [1]

Auto: in Molise ci sono ancora più di 22.100 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto molisano che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione molisan (continua)

Auto: in Puglia ci sono ancora più di 242.000 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto pugliese che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione puglies (continua)

12 AGOSTO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GIOVENTÙ

Pordenone. Mercoledì 12 agosto ricorre da Giornata Internazionale della Gioventù, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 17 dicembre 1999. Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della zona di Pordenone hanno deciso di effettuare nei giorni scorsi la distribuzione dell’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle cassette (continua)

Auto: in FVG ci sono ancora più di 49.900 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto del Friuli-Venezia Giulia che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motor (continua)

Auto: in Lombardia ci sono ancora più di 383.300 Euro 0

Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto lombardo che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione lombard (continua)