Home > Keyword : maria cristina pizzuto cliccata 40 volte

Boccioli di rose di Maria Cristina Pizzuto: un'intima testimonianza sull'anoressia.

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Boccioli di rose di Maria Cristina Pizzuto   Maria Cristina Pizzuto presenta “Boccioli di rose”: un diario intimo, un intenso racconto ispirato dalla personale esperienza dell’autrice con l’anoressia. Un’opera che vuole dare speranza a chi combatte contro questa malattia, e che cerca di spiegare le ragioni che possono portare una persona a soffrire di una condizione che colpisce duramente il fisico, ma che soprattutto strema lo spirito. Una testimonianza delicata e onesta, una nuova e importante uscita per...

boccioli di rose | maria cristina pizzuto | anoressia | diario | testimonianza | libri | romanzo | scrittrice | il taccuino | il taccuino ufficio stampa |

Pag: [1]

Inail: nei primi sette mesi dell’anno 599 incidenti mortali sul lavoro (+2,04%). Il tema al centro di Safety Expo 2019