Home > Keyword : marina mansanta cliccata 350 volte

LELYCA INTRODUCE NELLA SUA VETRINA VIRTUALE NUOVI BRAND DI ALTA GAMMA PER UN 2014 CHICCOSISSIMO

Lelyca non si ferma. L’e-boutique nata dall’intuizione di Ornella Pascucci ed Elisa Calatti, specializzata nella vendita di accessori moda, continua anche in questo 2014 appena iniziato la scalata verso il successo firmando partnership e introducendo prodotti sempre più di alta gamma nella loro vetrina virtuale. Accordi fatti tra donne e per le donne, e si sa, quando queste si mettono insieme e sposano progetti generalmente sono votati a successo. L’unione fa la forza. La crisi si combatte anche a suon d’idee e sodalizi, le opportunità si creano attraver...

lelyca | e-boutique | marina mansanta | helis brain | beachwear | alta moda | charme |

Pag: [1]

Intervista di Alessia Mocci a Gianfranco Cambosu: vi presentiamo Il paese delle croci

“Nuoro è una città strana. Silenziosa e priva di stimoli in apparenza, eppure capace di catalizzare ingegni e forti personalità. Oltre a Grazia Deledda, una donna che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante in Italia e nel Mondo, è inevitabile citare Sebastiano e Salvatore Satta, oppure Antonio Ballero e Francesco Ciusa. Scrittori e artisti insomma, accomunati (continua)

Laboratori gratuiti di scrittura e lettura creativa a Lucca

A SAN MARTINO IN FREDDANA E A TREBBIO LABORATORI GRATUITI PER RAGAZZI IN PARTENZA I NUOVI CORSI DI “NATI PER SCRIVERE” Dal 22 gennaio al 4 marzo 2020 Biblioteca Comunale di San Martino in Freddana e Teatrino di Trebbio Iscrizioni aperte ai nuovi laboratori di scrittura e lettura creativa per ragazzi, che l’associazione “Nati per scrivere” curerà a San Martino in Freddana e a Trebbio, grazi (continua)

Servizi Funebri a Roma : A chi affidarsi

È sempre importante, per chi perde un proprio parente, garantirgli un funerale e anche una sistemazione all’altezza, che sia essa dopo la cremazione o la sepoltura. Così La Romana mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi in grado di fare qualcosa di bello e di importante per il proprio caro, a prezzi comunque ragionevoli.   Dunque i Funerali Econ (continua)

Shopper Personalizzate: Scegliere Il Made In Italy

Oggi i clienti amano acquistare assieme al prodotto anche le shopping bag in tessuto personalizzate e in particolare le borse pubblicitarie in stoffa per la loro unicità, bellezza e praticità: si possono, infatti, portare sempre con sé, ripiegate e infilate in borsa e il loro principale vantaggio è l’incredibile resistenza rispetto alle buste in plasti (continua)

L'importanza di avere un Sito Web Aziendale

In Italia oggi le persone cercano prodotti e servizi utilizzando i motori di ricerca, in primo luogo Google e per questo non è più possibile pensare di avere successo online senza un sito web, da affiancare ai profili social, dato che questi due strumenti devono lavorare in perfetta sintonia.   Per questo la soluzione migliore è affidarsi ad una web agency Rom (continua)