Home > Keyword : marketing online cliccata 1197 volte

Webperformance lancia l’iniziativa One Day Check-up

Webperformance lancia l’iniziativa One Day Check-up
  La prima azienda in Italia nel web performance marketing lancia un nuovo servizio per le aziende interessate a migliorare la propria strategia digitale e a verificare il livello di ottimizzazione delle proprie campagne adv.     Il progetto One Day Check-up nasce dalla consapevolezza, acquisita da Webperformance in oltre 15 anni di esperienza nel web marketing, che spesso le aziende non hanno il tempo e le risorse per effettuare delle verifiche sullo stato della propria strategia digitale e sul livello di ottimizzazione raggiunto nelle diverse attività...

strategia digitale | marketing online | strategia internet marketing | pubblicità online |


Come essere primi sui motori di ricerca

Come essere primi sui motori di ricerca
 Sempre più spesso le scelte dei consumatori sono orientate in base alle ricerche effettuate su Google e sugli altri principali motori di ricerca. Chi vuole comprare qualcosa online, oppure desidera trovare un'attività nel circondario, o ancora informaizoni relative a un prodotto, sempre più spesso si rivolge al web. Per questo motivo il posizionamento sui motori di ricerca è un elemento essenziale per qualsiasi azienda che voglia ottenere visibilità e convertire il traffico web in vendite e profitto. Esistono dei professionisti che sono in grado con le...

posizionamento sui motori di ricerca | seo | web marketing | marketing online |



Vuoi fare marketing online? Comincia con le e-mail.

 Una delle migliori strategie per la promozione di prodotti o servizi è l'invio di e-mail. Su Cerchia Ristretta puoi scoprire come costruire la tua mailing list a cui fare offerte e promozioni. Anche se ogni anno nascono nuovi modelli e nuove strategie di marketing, quello delle email continua a resistere e ad avere un grande successo. Il motivo per cui è ancora in vita sono i numerosi vantaggi che offre a chi fa marketing: la possibilità di stabilire un contatto diretto con il potenziale cliente, la semplicità, lo stabilire un rapporto “confidenziale...

e-mail | mailing list | marketing online |


Globrider promuove gli affiliati piu capaci

  Il franchising che fa furore tra gli imprenditori nel settore con la maggiore crescita mondiale premia i propri franchisee   Globrider, societa’ di consulenza specializzata, con piu’ di 10 anni di esperienza in Internet Marketing, continua con la sua politica di crescita nel numero di clienti e di nuove sedi attraverso i propri affiliati che aspirano ad andare oltre alla carriera professionale di consulente. Negli ultimi due anni Globrider con il suo esclusivo sistema STM (Sales Traffic Methodology) di Marketing Online, sta trionfando nei paesi e nelle PMI che lo...

Internet Marketing | Marketing Online |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Guanti monouso in nitrile, i diversi tipi disponibili in commercio

I guanti monouso sono degli strumenti fondamentali che possono proteggere in caso di alcuni tipi di lavori. Molto spesso vengono usati in ambito sanitario, ma a dire il vero è anche possibile utilizzarli per altri tipi di lavori. In commercio vi sono differenti tipi di guanti tra cui è possibile scegliere. La cosa importante è che si possa fare affidamento su dei guanti che rispettano quelle (continua)

L’innovazione come leva dello sviluppo sostenibile

L’innovazione come leva dello sviluppo sostenibile
La cultura dell’innovazione, per tradursi in risultati concreti, necessita di un coinvolgimento a tutto tondo, che trasformi la struttura interna delle organizzazioni e tenga conto, come leva fondamentale, dell’approccio multi-stakeholder. Occorre incoraggiare lo spirito creativo e imprenditoriale delle persone, creare nuove skill, investire nei talenti così da favorire la generazione di nuove soluzioni. Stiamo vivendo un momento storico senza precedenti, caratterizzato dalla velocità e dall’imprevedibilità con cui avvengono i cambiamenti. D’altra parte, è anche un tempo utile in cui cogliere l’opportunità di realizzare quanto espresso negli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile 2030 delle Nazioni Unite ovvero: “costruire una infrastruttura resiliente e promuovere l’innovazione ed  (continua)


Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori “Intelligenza artificiale tra mito e realtà”. Presentazione ufficiale il 30 novembre a Roma.

Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori  “Intelligenza artificiale tra mito e realtà”. Presentazione ufficiale il 30 novembre a Roma.
Il nuovo libro di Giancarlo Elia Valori “Intelligenza artificiale tra mito e realtà”. Motore di sviluppo o pericolo imminente? Edito da Rubbettino. Presentazione a Roma con un parterre di eccezione il 30 novembre 2021. Con l'autore saranno presenti Oliviero Diliberto, David De Rothschild, Paolo Savona e altre autorevoli personalità. Un evento da non perdere. Un viaggio che parte da Turing e dai suoi esperimenti e arriva a delineare il futuro dell’Intelligenza artificiale e dell’umanità.Gli sviluppi dell'intelligenza artificiale delineano cambiamenti rapidi e diffusi delle interazioni tra le persone ed i sistemi dotati di capacità di ragionamento. Si aprono nuove possibilità della IA, anche in sinergia con sistemi robotici, in qualità di assistenti deg (continua)

March. In tutti gli store digitali il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1 in radio con il singolo Love Feels So Much Better With You (Duet Feat. Kiera Chaplin)

March. In tutti gli store digitali il nuovo EP di March. Pop Psychology Vol. 1 in radio con il singolo Love Feels So Much Better With You (Duet Feat. Kiera Chaplin)
Caratterizzato da sonorità dance elettroniche e pop ballabili arricchite dal profondo significato dei testi, Pop Psychology Vol. 1 conferma il marchio di fabbrica dell'artista. La raccolta comprende 6 brani tra cui uno in collaborazione con la modella e cantante britannica Kiera Chaplin, nipote del grande Charlie Chaplin. I termini Pop Psychology sono spesso usati per designare, generalmente (continua)

“Puliamo i quartieri” in azione nell'area di Borgomeduna

“Puliamo i quartieri” in azione nell'area di Borgomeduna
“Puliamo i quartieri” in azione nell'area di BorgomedunaSabato 23 ottobre dalle 9:30 alle 11:30 si è svolta l’iniziativa “Puliamo i quartieri” nel quartiere di Borgomeduna. Il ritrovo previsto presso il parcheggio di via Prasecco, ha visto il radunarsi di circa 30 studenti dell’istituto Mattiussi – Pertini di Pordenone (ovviamente accompagnati dai loro insegnanti), alcuni volontari di (continua)