Home > Keyword : marketing turismo cliccata 428 volte

L'importanza dell'email marketing nel settore turistico

Nonostante le frontiere del marketing si siano notevolmente evolute negli ultimi anni, l'email marketing resta uno degli strumenti principali per la promozione aziendale. Che la tua impresa si occupi di b2b oppure di b2c, l'invio di mail promozionali ed informative a database profilati è sempre il sistema di comunicazione che porta, nel breve e nel lungo periodo, più risultati. Nel campo del turismo, poi, l'email marketing sembra trovare la sua massima espressione purché, ovviamente, sia realizzata nel modo più corretto. Strutture alberghiere di ogni tipologia ma an...

email marketing | DEM | marketing turismo | newsletter alberghi | newsletter agenzie di viaggio | email marketing tour operator |

それとも人間の仲間ですか

それは大人のおもちゃですか、それとも人间の仲间ですか?それは善良的に実在の人々 ラブドール に取っӗ (continua)

L'Accademia Angelico Costantiniana inaugura il nuovo anno accademico con la prolusione del Prof. Rodolfo Guzzi sul cambiamento climatico

In seguito ai noti fatti pandemici, che hanno visto il fermarsi degli eventi dell'accademia, venerdì 26 novembre alle 17.30, è stato inaugurato in presenza l’Anno Accademico 2021-22 presso il Pio Sodalizio dei Piceni, complesso monumentale di San Salvatore in Lauro a Roma. Dopo i saluti iniziali del Presidente Avv. Alessio Ferrari Angelo-Comneno di Tessaglia e del Rettore Prof. Gianluigi Rossi, è stato compito del Prof. Rodolfo Guzzi tenere la prolusione dal titolo “Il cambiamento climatico antropogenico: dai fenomeni fisici all’impatto sociale e culturale”. Guzzi è un celebre fisico che sin dagli anni ‘70 insegna in varie università italiane ed estere, a (continua)

Roma, Giancarlo Coraggio inaugura il nuovo anno accademico della Link Campus University

Alla cerimonia di apertura del nuovo anno accademico dell'Università capitolina il magnifico rettore Carlo Alberto Giusti, Franco Frattini, presidente aggiunto del Consiglio di Stato e programme leader del corso di laurea in Giurisprudenza, e il presidente della Corte costituzionale, Giancarlo Coraggio. La Link Campus University ha inaugurato l’anno accademico 2021-2022. La cerimonia ha visto gli interventi del magnifico rettore Carlo Alberto Giusti, di Franco Frattini, presidente aggiunto del Consiglio di Stato e programme leader del corso di laurea in Giurisprudenza, e del presidente della Corte costituzionale, Giancarlo Coraggio, alla presenza di numerose figure del mondo dell’università, dell (continua)

Irene Carlevale, In adorazione di Venere

Irene Carlevale, scrittrice, fotografa, performer, regista  Esce, nella collana iCanti, la raccolta di poesie "In adorazione di Venere" di Irene Carlevale.In adorazione di Venere è una silloge poetica dedicata all’amore per sé stessi. L’amore è visto come assoluta fonte di conoscenza, la possibilità stessa del vivere.Tra figure retoriche, simbologie, ritmi la silloge ripercorre una storia fatta di immagini e silenzi naturali, visti come corrispe (continua)

Marco Rotelli in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Libera di volare”

In radio ed in tutti i digital store “Libera di volare” (MR Records), il nuovo singolo del noto cantautore milanese Marco Rotelli.“Libera di Volare” racconta la storia di una ragazza, una ragazza appena trentenne, cresciuta nella periferia milanese, che nel suo passato, a causa di cattive compagnie, ha fatto uso di droga e alcol, facendole diventare delle vere e proprie dipendenze. “Libera d (continua)