Home > Keyword : martini mobili cliccata 65 volte

Martini Mobili inaugura il nuovo Showroom nel cuore di Verona

Verona, Settembre 2018 - Si terrà mercoledì 3 ottobre l’inaugurazione ufficiale del nuovo Showroom Martini Mobili in Piazza Cittadella 3, a Verona. Dalle ore 17, infatti, ci sarà il taglio del nastro che aprirà al pubblico questa location innovativa e d’impatto, che ha sede nell’unica scenografica villa settecentesca del centro storico veronese, a due passi da Piazza Bra e l’Arena.    Una scelta coraggiosa, quella di Martini Mobili, che ha privilegiato la creazione di uno spazio in cui il design è servito 365 giorni all&rsq...

inaugurazione showroom martini mobili | showroom martini mobili | inaugurazione showroom | martini mobili |

Vivere lo straordinario nella vita di tutti i giorni: Martini Mobili presenta i nuovi tavoli e sedie

Verona, Giugno 2018 - Innovativa e d’impatto: non solo cucine personalizzabili nei minimi dettagli, anche la sala da pranzo si veste di proposte firmate Martini Mobili. Tavoli e sedie - rivisitazioni e new entries - arricchiscono di charme l’ambiente e si rendono protagonisti indiscussi. La zona dining è la stanza per eccellenza che deve mettere d’accordo funzionalità, stile e design, in sintonia con le altre aree della casa. Martini Mobili lancia quest’anno un nuovo catalogo, dedicato al mix-and-match di tavoli e sedie imbottite che si ispirano ai n...

martini mobili | tavoli martini mobili | sedie martini mobili | interior design | nuovo catalogo martini mobili |

Pag: [1]

San Benedetto del Tronto: goditi l’estate, ma senza “sballo”.

Siamo in piena estate, magico momento per divertirsi e sballarsi. Ma il divertimento non dipende dall’uso di sostanze, anzi, molto spesso queste portano alla rovina. Proprio per questo motivo in questi giorni si intensifica, come ogni anno, la campagna educativa sulle droghe promossa dai volontari Mondo libero dalla droga, che domenica 18 agosto ritorneranno a San Benedetto del Tronto per distri (continua)

La marijuana influisce sulla guida

E’ di qualche giorno fa la notizia dell’ultimo incidente stradale avvenuta a Cervia: sembra che l’alcol e la droga abbiano contribuito alla strage. L’ennesima notizia che spinge i volontari di Mondo libero dalla droga ad impegnarsi ulteriormente nel fare qualcosa per Dire SI alla vita e NO alla droga. Attivi da oltre 30 anni nell’ambito della prevenzione, trasmettono giornalmente questo messaggio (continua)

Il Ruolo del Ministro Volontario nella società