Home > Keyword : massaggio Ayurveda cliccata 277 volte

Terme Catez presenta il suo programma detox per la stagione autunnale

5 giorni all’insegna del benessere presso il Centro Spa & Wellness per affrontare al meglio il rientro dalle vacanze. Con il finire del periodo estivo è arrivato il momento di riprendere le buone abitudini e dedicare del tempo per ristabilire il proprio equilibrio fisico e mentale. Presso le Terme Catez, polo termale più grande della Slovenia situato a soli 180 km da Trieste, è possibile usufruire di un programma detox che ha come obbiettivo primario la purificazione del corpo attraverso un percorso di 5 giorni durante i quali gli ospiti possono farsi coccolar...

Terme Catez | programma detox | stagione autunnale | Centro Spa Wellness | Pevonia | peeling corpo | massaggio anti-stress | massaggio Ayurveda |

OMBG. I miscelatori termostatici al top della qualità

Fondata negli anni ’40 come Officina Meccanica di alta precisione per il comparto aeronautico, nel 1981 volge la propria attenzione al settore dei miscelatori termostatici. L’azienda, in virtù delle sue origini, si fa immediatamente apprezzare per l’innata vocazione all’alta qualità delle lavorazioni e per l’orientamento allo sviluppo di nuove tecnologie. Ubicata a due passi dal Lago d’Orta, nel c (continua)

Flowmon Networks annuncia la disponibilità di Flowmon ADS 11

L'ultima release è stata riprogettata per offrire massima scalabilità, informazioni prive di rumore di fondo e una user experience ancora più fluida Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, annuncia la disponibilità di Flowmon ADS 11. L'ultima versione offre una migliore user experience, un consistente aumento delle prestazioni, una più nitida comprensione degli eventi senza rumori di fondo e reporting in tutti gli ambienti, aiutando i team di sicurezza a ridurre i carichi di lavoro manuali senz (continua)

Fondo Nazionale Innovazione, Fabrizio Palermo: “Venture capital sarà asse per lo sviluppo”

Dall’Italia per innovare l’Italia”: l’AD di Cassa Depositi e Prestiti Fabrizio Palermo ha presentato gli obiettivi del Fondo Nazionale Innovazione Fabrizio Palermo: "L'iniziativa vede la luce grazie alla collaborazione fra Cdp, Ministero dello Sviluppo, Ministero dell'Economia e Invitalia".Fondo Nazionale Innovazione: il commento di Fabrizio PalermoUn miliardo di euro in dotazione, quattro fondi già attivi e mille startup da finanziare entro il 2022: si tratta del Fondo "Dall'Italia per innovare l'Italia", il cui Piano è stato presentato lo (continua)

Antonio Cospito - Prima il successo, il superlavoro, la televisione. Poi la malattia, la disabilità, lo scoraggiamento.

Antonio Cospito adesso appoggia il progetto del duo ROBIN A fare da filo conduttore tra la prima e la seconda vita di Antonio Cospito 49enne originario di Matera trapiantato prima in Lombardia e poi in Piemonte, è la fede anche se sofferta, messa duramente alla prova da diverse patologie degenerative che lo ha colpito da qualche anno. Consacrato laico fra i dehoniani oranti dal 2009, vive insieme a Natale Maroglio, un altro consacrato 68enne che lo assis (continua)

Il mondo nascosto nella pittura di Davide Romanò

“Nulla è lasciato al caso nel lavoro pittorico egregiamente compiuto da Davide Romanò. Molto al contrario deriva da una rigorosa considerazione della coerenza non precostituita, ma bensì deduttiva dell'immagine nelle strutture, negli equilibri interni, nel colore, nella luminosità, nelle spaziature e nella definizione stessa del suo figurativo simbolico e allegoricamente allusivo. La prospet (continua)