Home > Keyword : massaggio sportivo posturale cliccata 309 volte

Al via il sodalizio tra Nicolas Deforest e il Centro Olistico il Risveglio Degli Dei

La bellezza strettamente connessa al benessere psicofisico della persona è uno dei punti cardine dell’estetica olistica che rappresenta la perfetta armonizzazione tra la parte interiore ed esteriore della persona e tra quest’ultima e l’ambiente che la circonda. L’estetica olistica trova la sua esplicazione nei tanti centri benessere olistici che si stanno diffondendo con grande successo anche nel nostro paese. Tra le pratiche più richieste c’è il massaggio sportivo posturale, una tipologia particolare di massaggio che ha come principali obie...

centro benessere | massaggi | massaggio sportivo posturale | centri olistici | estetica olistica | trattamenti olistici | centri benessere pescara |

Pag: [1]

Lotta alla sedentarietà: Serenissima Ristorazione sponsor della Longevity Run

La diffusione di Internet e dei social network ha portato a numerosi vantaggi ma ci ha resi una società decisamente più sedentaria: in questo contesto è importante sostenere delle iniziative che incentivino uno stile di vita più sano. Serenissima Ristorazione ha deciso di mettersi in gioco come sponsor della Longevity Run. Serenissima Ristorazione sponsor della Long (continua)

F&P Wine Group premiata al Decanter World Wine Awards 2019 con due etichette

Si è appena conclusa la 16sima edizione dei Decanter World Wine Awards (DWWA), il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo che ogni anno riunisce i più autorevoli esperti e professionisti del wine business per premiare i migliori vini. F&P Wine Group si è aggiudicata due medaglie di bronzo con Il Gutturnio DOC Frizzante “Lo Spago” 2018 de Il Poggiarello e il Gutturnio Superiore DOC (continua)

IFSC CLIMBING YOUTH WORLD CHAMPIONSHIP. AD ARCO LA SFIDA TRA ASPIRANTI “CLIMBING STAR”

Campionato Mondiale Giovanile di arrampicata dal 22 al 31 agosto Il Climbing Stadium di Arco ospiterà il prestigioso evento Si tratta di un bis dopo i Campionati Mondiali Giovanili 2015 1.000 atleti e 50 nazioni si sfideranno tra boulder, lead e speed Climbing Stadium di Arco patria dell’arrampicata con il Campionato Mondiale Giovanile che si svilupperà dal 22 al 31 (continua)

Le ultime due sinfonie di Mozart in una nuova produzione discografica

Il 18 giugno 2018 uscirà una nuova registrazione discografica delle Sinfonie numero 40 e 41 di Mozart. Un'intervista a Simone Perugini, direttore d'orchestra della release prodotta e pubblicada da VDC Classique. Maestro, dopo tanto Cimarosa, questa volta tocca a Mozart. Perché ha scelto le ultime due sinfonie? Sì, Mozart. Non è la prima volta che affronto com (continua)

GIANNITESSARI PRESENTA LA NUOVA LINEA ALPONE

Tre nuovi spumanti metodo Charmat da uva Durella  nelle tipologie Brut, Extra Dry e Dolce Si chiama Alpone la nuova linea di spumanti dell’azienda agricola Giannitessari, prodotti con metodo Charmat da uva Durella. In etichetta il torrente Alpone è rappresentato graficamente in rilievo, su fondo grigio, in tre diversi colori fluo: azzurro per la versione Brut, giallo per (continua)