Home > Keyword : massimiliano calderai trio cliccata 371 volte

Rilasciato il nuovo album Starlights: arriva il jazz del Massimiliano Calderai Trio.

Rilasciato il nuovo album Starlights: arriva il jazz del Massimiliano Calderai Trio.
Fuori Starlights, il nuovo album del Massimiliano Calderai Trio, ambizioso progetto artistico del pianista e compositore Massimiliano Calderai intrapreso insieme ai musicisti Marco Benedetti e Bernardo Guerra, edito dalla label bolognese Areasonica Records. La carriera di Massimiliano Calderai inizia dopo il diploma conseguito brillantemente, con tanto di lode, presso il conservatorio Luigi Cherubini di Firenze sotto la guida del Maestro Marco Vavolo. Nel 1996 arriva il primo importante riconoscimento: la vittoria del Primo Premio nella categoria solisti jazz al Festival...

massimiliano calderai | massimiliano calderai trio | jazz | bologna | firenze | areasonica records | starlights | new album | new single | new jazz release |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Il CUCUFESTIVAL tra gnomi e fate della tradizione cimbra

 Il CUCUFESTIVAL tra gnomi e fate della tradizione cimbra
Domenica 21 agosto alle 20.45 il Parco delle Leggende di Cesuna, frazione del comune di Roana (VI) sull’Altopiano di Asiago ospiterà il “Gran Spettacolo Fiabesco delle Zeelighen Baiblen”. Da Piazzetta dell’Alpino, partirà la fiaccolata degli Schellaträgar che porterà il pubblico tra piccoli gnomi, fatine, sanguanelli e anguane. In caso di mal tempo lo spettacolo si terrà al Palaciclamino di Cesuna In attesa della partenza ufficiale della XII Edizione del CUCUFESTIVAL, manifestazione internazionale dedicata al Teatro di Strada, domenica 21 agosto il Parco delle Leggende di Cesuna, frazione del comune di Roana (VI), ospiterà il “Gran Spettacolo Fiabesco delle Zeelighen Baiblen”, le piccole fate che abitano nelle grotte dell’Altopiano. Partendo da Piazzetta dell’Alpino adulti e bambi (continua)

Martinadieffe, Cazzimma

Martinadieffe, Cazzimma
in radio il primo singolo dell’artista salentina Martinadieffe, all’anagrafe Martina Di Florio, è una giovane cantante, performer e autrice salentina classe 2001. Studia presso l’Università del Salento e segue il corso di studi DAMS (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo), spaziando tra le altre sue passioni, quali la radio e la presentazione. Definisce la sua musica “bi-polare”, conferendole un’accezione positiva nella libertà (continua)


Persol Steve Mc Queen: un'icona di stile

Persol Steve Mc Queen: un'icona di stile
Gli occhiali Persol sono stati indossati dall’attore americano in tantissimi film che hanno fatto la storia del cinema come The Thomas Crown Affair. Il noto brand, Persol, ha ricreato e ridefinito questa montatura iconica con una collezione in edizione speciale, che riflette i modi ribelli e stravaganti del famoso attore. La collezione di Occhiali Persol Steve McQueen rappresenta una vera e propria icona nel mondo dell’ottica in ogni latitudine del nostro pianeta. Gli occhiali da sole rappresentano al meglio lo stile e la classe immensa dell’attore ultra-cool ed eccentrico, Steve McQueen, una vera e propria stella di Hollywood che ha fatto degli iconici occhiali da sole Persol 714 uno (continua)

Mit der Freiheit der Farbwahl geht das Risiko einer schlechten

Was ist, wenn Sie Elfenbein für Ihre Blumenmädchen wollen? Was ist dann zu tun? Wie kombiniere ich Akzentfarben geschmackvoll mit elfenbeinfarbenen Kleidern? Zuallererst sollten Sie bei der Auswahl der Themenfarben für Ihre Hochzeit oder besondere Veranstaltung sorgfältig die Farbe Ihres Kleides berücksichtigen (vorausgesetzt, Sie stehen bei dieser Veranstaltung im Mittelpunkt, ebenso wi (continua)

Sabato 20 agosto 2022 la presentazione del libro di Angelo Montella “La vita è una partita doppia – Storia di Angelo e del Teatro Nuovo”

Sabato 20 agosto 2022 la presentazione del libro di Angelo Montella “La vita è una partita doppia – Storia di Angelo e del Teatro Nuovo”
A Santa Croce del Sannio - Benevento, assieme all’autore, ne discutono Stefano De Matteis, Angelo Curti e Benedetto Casillo. A seguire, lo spettacolo “Il resto della settimana” con Peppe Servillo Sabato 20 agosto 2022 la presentazione del libro di Angelo Montella “La vita è una partita doppia – Storia di Angelo e del Teatro Nuovo”. A Santa Croce del Sannio - Benevento, assieme all’autore, ne discutono Stefano De Matteis, Angelo Curti e Benedetto Casillo. A seguire, lo spettacolo “Il resto della settimana” con Peppe Servillo Si presenta sabato 20 agosto 2022 alle ore 18,30 in piazzetta (continua)