Home > Keyword : massimo leonardelli cliccata 1452 volte

Costa Smeralda festeggia Lina Wertmuller

Giovedi 16 agosto, a Porto Cervo, serata di gala per gli 84 anni della regista Lina Wertmuller. La regista festeggerà giovedi 16 agosto al Colonna Resort di Porto Cervo il suo ottantaquattresimo compleanno. Ad onorare la popolare regista romana saranno un folto gruppo di amici internazionali ed italiani chiamati a raccolta dal Sardinia - Club of Artists presieduto da Massimo Leonardelli. L'associazione senza scopo di lucro a lavoro per far sbarcare ad agosto 2013 in Sardegna il grande cinema internazionale. "Dopo la visita privata di Sofia Loren sulla Costa Smeralda, la s...

Massimo Leonardelli “Cicerone” per Carlo Ponti Jr.

Il Vice Presidente di NERO Hotel Group presso la tomba di Papa Wojtyla. Un’estate di lavoro per il Maestro Carlo Ponti Jr. - direttore d’orchestra e compositore, nonché figlio dell’amatissima Sofia Loren e di Carlo Ponti -  che in questi giorni si trova a Roma per lavoro. Intento a visitare i luoghi romani da cui trarre ispirazione, ha scelto Massimo Leonardelli, grande amico della nota madre, come guida presso le tomba del compianto Papa Giovanni Paolo II, al quale tutta la famiglia Ponti è particolarmente devota. L’ultima volta del Maestro Pon...

blastness | nero hotels group | nero events | auditorium della musica | carlo ponti | carlo ponti jr | massimo leonardelli | papa giovanni paolo II | papa wojtyla | roma | sofia loren |

Pag: [1]

FRASSI: “UNDICI” è il nuovo singolo del cantautore di Bollate