Home > Keyword : master di moda cliccata 604 volte

Realizza il tuo stile, ricerca, disegna e progetta la tua idea, da novembre il Master in Design degli Accessori è a Roma

Moda e accessori vanno sempre di pari passo e il più delle volte un look originale non riesce a considerarsi tale se non in presenza di una borsa, di un cappello o di un paio di scarpe che ne denotino l’unicità e l’autorevolezza di stile. È rivolto a tutti i diplomati, ai laureati e a tutti coloro che ambiscono ad una posizione professionale nell’ambito del Mondo Accessori, o nelle filiere della sua progettazione e realizzazione, il Master Design degli Accessori dell’Accademia di Costume e di Moda di Roma in partenza nel mese di Novembre. In pa...

master design degli accessori | accessori moda | corsi moda | accademia di costume e di moda di roma | accademia di roma | corsi alta formazione moda | master di moda |

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano. Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini? Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)

“Vivere e morire in trincea”, ecco il nuovo libro di Marcello Caremani