Home > Keyword : matching share grow cliccata 361 volte

Occasione per le aziende di Asti e provincia: 500 euro di contributo dalla Camera di Commercio per partecipare a Matching 2014

Asti, 30 ottobre 2014 – 500 euro per le aziende della provincia che intendono partecipare all’edizione 2014 di Matching share & grow, l’evento della Compagnia delle Opere che si terrà a Rho, presso la Fiera di Milano, dal 24 al 26 novembre 2014. Matching share & grow (vedi il video di presentazione) mette in contatto le aziende per un proficuo confronto. Giunto ormai alla sua decima edizione, l’appuntamento di Rho Fiere rappresenta un’opportunità di cambiamento e un’occasione di costruire il proprio progetto di sviluppo aziendale in t...

contributo camera commercio asti per matching 2014 | compagnia delle opere | matching share grow |

Pag: [1]

MilleVoci, tutto stabilito, si avanza!

Eccoci, tutto pronto! Ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti. I vip? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna, Michele Maisano, Little Tony family, Bruno Filippini, Giulio Sant, I Romans, Santino Rocchetti, Giuseppe Cionf (continua)

MilleVoci, tutto stabilito, si avanza!

Ecco, tutto pronto! Ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti. I vip? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee (Morena Rosini), Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino (Eugenio Zambelli), I Cugini Di Campagna, Michele Maisano, Little Tony family, Bruno Filippini, Giulio Sant, I Romans, (continua)

Esce su polegood.com Intervista a Nancy Dibenedetto

Puntando lo sguardo verso  il cielo si scopre che all’origine del mondo c’è “quell’arte nobilissima che è la danza di cui si dice ella esser nata da principio col mondo istesso”.  Cosi come il personaggio Nancy Dibenedetto ci fa dono delle sue parole parafrasando quel ritmo dell’armonia come espression (continua)

Simone Iodice il designer dei Vip: Rita Dalla Chiesa e’ una Signora,non si e’ permessa di offendere Ischia!!!

Il designer dei Vip Simone Iodice in collegamento telefonico con  Rita Dalla Chiesa. La conduttrice di rete4 non ha assolutamente detto di non andare ad Ischia,Chiaramente ha affermato che se ad Ischia i turisti del nord non sono graditi, si può andare anche altrove al mare. Simone Iodice essendo in contatto con Rita Dalla Chiesa si e' sentito in dovere di chiarire e difendere la (continua)

-Mariglianella e Brusciano, Tracce di Memoria della tragedia di Balvano del 3 marzo 1944. (Scritto da Antonio Castaldo)

Mariglianella e Brusciano, Tracce di Memoria della tragedia di Balvano del 3 marzo 1944. (Scritto da Antonio Castaldo)   Domenica prossimo, 1° marzo 2020 a Balvano in provincia di Potenza, verrà ricordata la tragedia ferroviaria avvenuta nella “Galleria delle Armi”, tra le stazioni di Balvano-Ricigliano e Bella-Muro della linea Battipaglia-Potenza, il 3 marzo 1944. (continua)