Home > Keyword : materassi Pirelli cliccata 619 volte

L’equilibrio contro lo stress

Ottobre è per tutti un mese molto stressante. Soprattutto perché i benefici ottenuti dalle vacanze estive sono ormai solo un ricordo lontano e per affrontare le intense giornate di frenetico lavoro, è indispensabile  riposare  in modo adeguato. Andare a letto presto e svegliarsi carichi di energie di prima mattina è già di per sé una caratteristica vincente per abbattere ogni fonte di stress. Perché il benessere del riposo ci aiuti a recuperare energia è fondamentale utilizzare un letto adeguato che disponga del  co...

simmons | techno | reti tecno | materassi Pirelli | P Foam Pirelli | Flexlinea | Trycel |

-Mariglianella, Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.

-Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021.
Mariglianella,  Pergamene dell’Amministrazione Comunale al dirigente scolastico e ai docenti dell’I. C. “Carducci” pensionandi 2021. Nella mattinata di venerdì 25 giugno 2021, en plein air date le alte temperature stagionali, nel cortile dell’Istituto Comprensivo Statale “Giosuè Carducci” di Mariglianella è stata svolta la cerimonia di saluti dei pensionandi del 2021, del Dirigente (continua)

Buon compleanno ad Azora Rais, che si regala un calendario ad Alessandria d'Egitto

La scrittrice Azora Rais con un passato di modella per "Miss Bulgaria" e cantante dance di successo (tanti brani usciti su cd legati ad m2o), ha pensato bene di regalarsi un bellissimo calendario per il suo compleanno che come ogni anno cade in agosto.Il nuovo calendario di Azora sarà visibile sul suo sito www.azora.it  dove possiamo deliziarci anche con le sue foto per la prestigiosa rivista (continua)

Come arginare le infezioni correlate all’assistenza? “Programmazione, risorse adeguate e personale dedicato”