Home > Keyword : materiali di comunicazione cliccata 240 volte

Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing, ha firmato il video istituzionale dell’azienda REFRION, tra i leader nella produzione di apparecchi ventilati. Tale video rientrava nel più ampio progetto Chillventa che ha impegnato l’agenzia dal mese di giugno e che ha previsto anche lo studio, la progettazione e la comunicazione dello stand, la creazione di nuovi leaflet di prodotto e la realizzazione di diverse animazioni tecniche ed emozionali riprodotte attraverso video totem. In occasione della partecipazione alla fiera Chillventa 2016 d...

Pubblimarket2 | REFRION | materiali di comunicazione | Uffico Stampa Blu Wom | Udine | video istituzionale di REFRION | materiali di comunicazione per la fiera Chillventa |

Pag: [1]

Nuovo osservatorio “Quotazioni Metroquadro 2019”, la presentazione al Circolo Canottieri Napoli

Valori Immobiliari di Napoli e provincia è la pubblicazione che il Consiglio Direttivo della Fimaa Napoli la federazione di agenti immobiliari e mediatori del credito maggiormente rappresentativa a livello nazionale, presenterà giovedì 20 giugno alle ore 10 presso il circolo Canottieri (via Molosiglio, 1). Interverranno, Santino Taverna Presidente Nazionale Federazio (continua)

Alfredo Romeo: Sosteniamo i Progetti Umanitari

Sostenere i progetti umanitari è un gesto di civiltà sostiene Alfredo Romeo, in ragione delle proprie disponibilità, tutti dobbiamo contribuire a vincere le sfide che le tante Associazioni umanitarie affrontano nella lotta alla disuguaglianza che affligge soprattutto i paesi del Terzo mondo. Alfredo Romeo e la Romeo Gestioni hanno dato un notevole contributo alla costru (continua)

CRESCE DI SABATO IN SABATO IL NUMERO DEI VOLONTARI ROMANI “DRUG FREE WORLD”

Nella serata di Sabato 15 giugno 2019 si sono riuniti oltre 15 volontari in Viale America per dar vita ad un ulteriore attività di informazione per la prevenzione alle droghe attraverso la distribuzione degli opuscoli "La Verità sulla Droga”. Sono stati raggiunti oltre 300 giovanissimi assiepati nei pressi dei locali di Viale America e dell’area circostante la Basilica dei Santi Pietro e Paolo. A (continua)

ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO PREMIO LA LOGGIA - 07 LUGLIO 2019

Siamo lieti di presentare, con il Patrocinio del Comune di Firenze, la kermesse ALTA MODA PIAZZALE MICHELANGELO " PREMIO LA LOGGIA 2019 ", un evento voluto fortemente dalla Dott.sa Cristina Ca- samassimi ( organizzatrice di grandi eventi ) e dal direttore artistico Steven G Torrisi. L'evento si svol- gerà nella storica dimora di Michelangelo “ la Loggia “ . La serata è presenziata da imprendit (continua)

La Dalmazia settentrionale una regione nel cuore della Croazia

Dai laghi di Plitvice, a Zara, a Pago passando per Nin   Dopo un lungo inverno ed una primavera piovosa ecco all’improvviso è arrivata l’estate. Nel men che non si dica ci troveremo a partire per le vacanze, dunque questo è il momento della scelta della località dove trascorrere qualche giorno o qualche settimana per consentirci di riprendere le nost (continua)