Home > Keyword : matite cliccata 227 volte

Il back to school firmato FILA è un mix di energia colorata e funzionalità

Il back to school firmato FILA  è un mix di energia colorata e funzionalità
Per dare un tocco di vivacità all’autunno in arrivo con il prossimo back to school, FILA presenta, insieme alla sua gamma storica, completa di tutto il necessario utile a dare forma ed espressione alla creatività, alcune novità vestite di colori super glamour, dal fluo al pastello. Proposte in formato mini da collezionare e strumenti di precisione per dare il giusto tratto ai disegni. Una collezione che accende di entusiasmo il rientro a scuola 2019/20, rispecchiando al contempo l’impegno dell’Azienda nella ricerca di soluzioni sempre più sosteni...

scuola | bambini | colori | matite | giotto | fila |

Scrivere, colorare, disegnare, modellare, plasmare, creare: tutti i mondi dell’espressione artistica proposti da F.I.L.A. per il back to school 2017-18

Scrivere, colorare, disegnare, modellare, plasmare, creare:  tutti i mondi dell’espressione artistica proposti da F.I.L.A. per il back to school 2017-18
  La carta CANSON F.I.L.A. porta sui banchi degli studenti italiani e nella creatività del loro tempo libero, la qualità unica di una carta leader a livello globale. Canson, la nota cartiera francese è infatti oggi parte del Gruppo Made in Italy e insieme sono pronti ad offrire agli studenti di ogni ordine e grado tutto ciò che è necessario ad aiutarli nella loro crescita creativa e a colori. Tra le proposte back to school spicca la pochette Canson C4, un formato già icona nel mercato mondiale ma assoluta novità per quello nostrano:...

scuola | scrittura | colore | disegno | creatività | pennarelli | matite | giotto | das junior | canson | album | back to school |

Pag: [1]