Home > Keyword : matrimonio invernale cliccata 70 volte

Un matrimonio invernale nel segno degli abiti da sposa perfetti

Il matrimonio invernale nel segno dell'abito da sposa invernale perfetto per un matrimonio anche sulla neve o in località montane. Abiti da sposa invernali - Un'usanza sempre più in vogaAi tempi del coronavirus il matrimonio invernale prende sempre più piedeIl 2020 è l'anno nero dei matrimoni ma c'è chi durante la prima ondata di coronavirus ha dovuto rimandare il matrimonio nei mesi più freddi dell'anno.E' in questo contesto, ovviamente non dei più felici, che le spose del 2020 e del 2021 stanno programmando i propri matrimoni nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.Gli abiti da sposa adatti a queste occasioni sono sempre eleganti e romantici, con una gonna ampia e con maniche di pizzo. Anche se gli abiti sono sempre ad...

abiti da sposa | matrimonio invernale | miamastore |

COME SVILUPPARE UNA MUNICIPALITA’ DIGITALE E RIMANERE AL SICURO: L’ESEMPIO DI TEL AVIV, UNA DELLE CITTA’ PIU’ SMART AL MONDO

Baciata dal sole del Mar Mediterraneo, Tel Aviv è uno dei migliori esempi di metropoli moderna, grazie ai suoi teatri, scuole d’arte, università, ristoranti che propongono ogni tipo di cucina, eventi sportivi, trasporti pubblici, una frequentatissima spiaggia e il più grande numero di start up per persona al mondo Negli anni Tel Aviv ha ricevuto una serie numerosa di riconoscimenti, tra cui quello di migliore metropoli in crescita, migliore gay city e, cosa più importante, città più smart al mondo. Tel Aviv ha dotato infatti i suoi cittadini di una rete Wi-Fi libera in tutta la città, insieme ad una applicazione che ha raggiunto il 60% dell’utilizzo da parte dei residenti nei primi 5 anni dalla sua in (continua)

Elaborazione buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca

Elaborazione buste paga Roma Nord Studio Monaco Luca Lo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma Nord. Una volta ricevute Elaborazione buste paga Roma Nord  Elaborazione buste paga Roma Nord Studio Monaco LucaLo Studio Monaco Luca eroga il servizio di Elaborazione buste paga Roma Nord Una volta ricevute da parte del cliente tutte le presenze dei dipendenti, i loro orari di entrata e uscita, le ferie, le malattie e così via lo Studio Monaco Luca potrà elaborare i cedolini.La busta paga indicherà la retribuzione c (continua)

Cambio Serratura

Cambio serratura offre un servizio h24, 7 giorni su 7, di riparazione, sostituzione e apertura di porte e serrature. Contattateci al 3755069868 e vi manderemo del personale qualificato e specializzato a risolvere il problema. Cambio serratura è un servizio  economico e professionale nato appositamente per soddisfare tutte le esigenze sia di emergenza che classiche, per esigenze consideriamo tutte quelle richieste che vengono fatte in orari non lavorativi, tutte quelle emergenze che rientrano nel servizio di pronto intervento fabbro. Forniamo un sevizio efficiente in grado di cambiare qualsiasi tipologia di serratu (continua)

Mini frigo per la barca

In barca si sa, gli spazi sono limitati e non sempre c'è un frigorifero o pozzetto a bordo. Nel caso in cui questo sia presente, spesso non è sufficiente a contenere tutte le bevande ed i cibi o comunque non riesce a raffreddare bene dato che lo si apre continuamente anche solo per prendere un bicchiere d'acqua. Inoltre c'è da considerare un aspetto non secondario: se il frigorifero è un (continua)

“LA MOSERISSIMA” NEL NOME DI ALDO. A TRENTO SI VA A SPASSO NEL TEMPO

La 6.a edizione de “La Moserissima” di sabato 10 luglio sarà dedicata alla memoria di Aldo Moser È stato il capostipite della dinastia Moser, un pezzo importante di storia del ciclismo mondiale Francesco Moser: “Dedicare ad Aldo la Moserissima è il minimo che possiamo fare” Iscrizioni aperte a 25 euro per rivivere il ciclismo di un tempo, nel nome di chi l’ha corso Quest’anno la 6.a edizione de ‘La Moserissima’, ciclo pedalata in stile vintage organizzata da Trento Eventi Sport SSD e dall'APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, avrà un sapore molto particolare per la famiglia Moser. L’intera giornata della ciclostorica trentina di sabato 10 luglio sarà dedicata alla memoria di Aldo Moser, scomparso lo scorso 2 dicembre. Aldo era il più grande di dod (continua)