Home > Keyword : matrimonio siriano cliccata 203 volte

Roma, 23 gennaio 2018, al Teatro Arciliuto l'Ass. Ti Amo da morire Onlus presenta “Matrimonio Siriano” e “A un passo da qui”

Martedì 23 gennaio 2018 al Teatro Arciliuto di Roma l'appuntamento è con gli Eventi di sensibilizzazione contro la violenza di genere organizzati dall’Associazione “Ti Amo Da Morire Onlus”. Nell’arco della serata verrà presentato il  libro “Matrimonio Siriano” della giornalista di Rainews24 Laura Tangherlini cui seguirà lo spettacolo musicale “A un passo da qui”,  presentazione del nuovo album del cantautore romano Marco Ro’. La serata sarà introdotta da&nbs...

teatro arciliuto | roma | marco rò | laura tangherlini | ti amo da morire onlus | matrimonio siriano | a un passo da ui |

Pag: [1]

“Tradizione e innovazione, tra realtà e futuro: Villa Parens Wine”

Ogni vino ci racconta una storia,Prima di tutto è la storia delle sue origini, dei luoghi in cui è nato, delle terre che lo hanno generato e degli uomini che lo hanno prodotto. Sono storie ricche di umanità e di tradizioni, ed è bello lasciarsi sedurre dai racconti belli e seducenti, lasciarsi che accompagnano in un viaggio immaginario attraverso le terre del vino. Ce lo ha insegnato Giovanni P (continua)

Free Shipping Selling Sealed Apple iPhone 11 Pro iPhone X

Free Shipping Selling Sealed Apple iPhone 11 Pro iPhone X   We are a mobile phone supplier. We have stores in United Kingdom and South Africa.    We deliver to all countries around the world via Fedex, DHL and UPS and use the express delivery service so delivery will take 3 days in most cases. We offer free delivery to all countries.   These smartphones or tablets a (continua)

Lady Brian e Igor S, le due icone della musica techno made in Treviso festeggiano vent’anni di carriera e cavalcano ancora l’onda del successo.

Lady Brian e Igor S, le due icone della musica techno made in Treviso festeggiano vent’anni di carriera e cavalcano ancora l’onda del successo tra sperimentazione, innovazione, social e progetti di edutainment  “non si tratta solo di far musica, per noi il segreto è mettersi in discussione giorno dopo giorno”   Baluardi della musica techno made i (continua)

La mia banda suona il pop, il nuovo divertente film di Fausto Brizzi

Sarà nelle sale dal 20 febbraio La mia banda suona il pop, il nuovo divertente film di Fausto Brizzi. La trama è basata su un concerto che una sgangherata band italiana famosa per un pezzo in testa alle classifiche negli anni 80, i Popcorn, formati da Christian de Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi e Angela Finocchiaro, riunita dal loro ex manager Diego Abatantuono per il complea (continua)

Rebic Superlativo! Milan-Torino 1-0