Home > Keyword : maurizio marcato cliccata 526 volte

Inaugurata “Paleoindustria 1924, ultima mano dell’uomo”, nuova mostra fotografica di Maurizio Marcato

Inaugurata “Paleoindustria 1924, ultima mano dell’uomo”, nuova mostra fotografica di Maurizio Marcato
Verona, Novembre 2018 - È stata inaugurata, sabato 24 novembre, la mostra fotografica di Maurizio Marcato dedicata agli ex Magazzini Generali di Verona. Un percorso visivo coinvolgente ed affascinante (24 le opere esposte) che testimonia il degrado di un luogo storico del territorio scaligero, ricco di memoria e misterioso ai più.    “Questo è un servizio che ho realizzato una decina di anni fa, contemporaneamente ad un altro progetto, il reportage dell’ex fiera di Milano” ha affermato Maurizio Marcato nel discorso di apertura. “Tutto qu...

mostra fotografica | Maurizio Marcato | Verona | ex Magazzini Generali |


Skinwall Dream Wallpaper decora Allegroitalia Lords of Verona: nuova collaborazione con Simone Micheli

Skinwall Dream Wallpaper decora Allegroitalia Lords of Verona: nuova collaborazione con Simone Micheli
  p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 11.0px Helvetica} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 11.0px Helvetica; min-height: 13.0px} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 11.0px Helvetica} p.p4 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 11.0px Helvetica; min-height: 13.0px} Nuova partnership per Skinwall Dream Wallpaper che decora con il proprio stile inconfondibile Lords of Verona, eclettico ed innovativo progetto contract nel cuore della città scaligera, situato nella suggestiva Piazza dei Signori. Skinwall ...

skinwall dream wallpaper | lords of verona | progetto contract | hospitality | simone micheli | maurizio marcato |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Blonde Brothers con il nuovo singolo Big Bang

Blonde Brothers con il nuovo singolo Big Bang
Una vita senza gravità, per superare ogni confine insieme a lei che diventa il suo navigatore satellitare, la via lattea dove viaggiare e vivere un universo di sensazioni spaziali. Questa è "Big Bang" il nuovo singolo dei Blonde Brothers, una canzone in perfetto stile Pop electro-country che strizza l'occhiolino alla Dance. “Lady fammi fare un giro in astronave, di questo (continua)

Fabrizio Di Amato (Maire Tecnimont): “Su Pnrr coinvolgere l’industria privata”

La partenza a rilento del Pnrr rende necessario il coinvolgimento diretto di competenze e capitali dell'industria privata. A spiegarlo è Fabrizio Di Amato a "Il Giornale d'Italia".Fabrizio Di Amato: Pnrr opportunità unica per la transizione, serve slancio verso le impreseEnergia e Pnrr: a parlare delle opportunità offerte dalle risorse europee anche Fabrizio Di Amato. Il Presidente del Gruppo Mair (continua)


A Spazio Cultura l’incontro con la scrittrice Selene Rampolla

A Spazio Cultura l’incontro con la scrittrice Selene Rampolla
Presentazione della Saga Fantasy AkirePalermo, presso Spazio Cultura Libreria Macaione, il 9 luglioSi svolgerà sabato prossimo, 9 luglio alle 18.00, a Palermo, presso Spazio Cultura Libreria Macaione (in via Marchese di Villabianca, 102), un incontro culturale con Selene Rampolla, autrice della saga “Akire”. Selene Rampolla è una giovane scrittrice del genere tanto amato dai giovani (continua)

Jamax con il nuovo singolo “L’isola dei giocattoli rotti”

Jamax con il nuovo singolo “L’isola dei giocattoli rotti”
Jamax, con il suo indie-rap moderno nostalgico ci racconta in questo secondo singolo “L’isola dei giocattoli rotti” (dopo “Con i piedi per terra inciampo”), quanto vale la pena vivere ogni attimo l’amore, per quanto possa far male ma ne vale sempre la pena, alla fine ogni lacrima avrà il sapore di vita. “E nonostante i giocattoli siano rotti continuano a giocare in un’isola magica dove i desi (continua)

FRANCESCO GILIOLI PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO “APPRENDISTA”

FRANCESCO GILIOLI PUBBLICA IL SUO NUOVO SINGOLO “APPRENDISTA”
Francesco Gilioli pubblica il suo nuovo singolo “Apprendista” con Sorry Mom!Una scrittura che viene dal passato del cantautore emiliano, trascorsi che lo hanno formato e lo hanno portato ad essere il Francesco Gilioli di oggi.Dal suo punto di vista, tutti siamo apprendisti della vita: abbiamo sempre da imparare dalle nostre esperienze, da ciò che ci circonda e da ciò che viviamo. Si (continua)