Home > Keyword : megaliti Giurdignano cliccata 613 volte

Le dominazioni su Otranto nella storia

Oggi ogni agriturismo a Otranto, ogni hotel, ogni, ristorante, affollati da turisti provenienti da mille luoghi differenti, sono vessillo di rinascita, specchio di un territorio che si è riconfigurato solo a cavallo tra gli ultimi due secoli, assumendo un’impronta turistica, dopo secoli di alterni lumi e oscurità. In principio furono i messapi, popolazione barbarica proveniente dall’Est, forse dall’Anatolia, a insediarsi in terra salentina; a pochi chilometri da Otranto sorge Giurdignano, la terra dei megaliti che ha accolto sul proprio suolo le prime ope...

agriturismo a Otranto | agriturismo Otranto | megaliti Giurdignano | azienda agricola a Otranto | azienda agricola a Otranto |

Rc auto: in Umbria aumenti in arrivo per 15.000 automobilisti

Brutte notizie per più di 15.000 automobilisti umbri; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. Se si confrontano i valori di dicembre 2021 con quelli rilevati l’anno precedente, dall’analisi del com (continua)

Rc auto: in Abruzzo aumenti in arrivo per 19.000 automobilisti

Brutte notizie per più di 19.000 automobilisti abruzzesi; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. Se in base all’analisi del comparatore – realizzata su un campione di quasi 12mila preventivi raccolti (continua)

GoDaddy ha recentemente rilevato un’importante violazione di dati che ha coinvolto oltre 1 milione di account. Scopriamone di più. La violazione di dati che ha interessato GoDaddy: oltre un milione di account utente espostiIl gigante dell'hosting web GoDaddy ha segnalato una grande violazione dei dati personali e avverte che potrebbero essere state visualizzate informazioni personali di oltre 1,2 milioni di utenti.In caso di violazione dei dati a chi spetta l'onere della prova?In caso di violazione dei dati personali il titol (continua)

​​now.gg lancia now.gg Fungible Games (NFG), gli elementi costitutivi di Mobile Gaming Metaverse

Basato su now.gg CloudOS, i giochi mobili esistenti possono essere trasformati in NFG che si collegano tra loro e l'utente per creare un Metaverse Roma, 25 gennaio - now.gg, la società di cloud mobile, ha annunciato oggi la sua piattaforma now.gg Fungible Games (NFG) per giochi mobili sviluppati sui motori Unity, Unreal e Cocos. NFG consente la separazione del gioco in modo che pezzi di esso possano essere di proprietà di persone diverse, la sua ricomposizione dinamica nel cloud e la consegna al giocatore. NFG consente inoltre di collegare i (continua)

Speed Date Online, la rivoluzione è appena iniziata

Cosa ci ha portato questo periodo burrascoso che ancora stiamo attraversando? Una bella sorpresa: gli Speed Date Online. Nell’era delle App, Tinder, Badoo, Lovoo spopolano tra i Single ma si rivelano ben presto per quello che sono: semplici applicazioni per fare del sesso occasionale più che App per conoscere nuove persone realmente intenzionate a costruire qualcosa per il futuro. Il lockdown ci ha mostrato come la tecnologia possa essere nostra amica e, in questo periodo, abbiamo dovuto necessariamente cambiare le nostre abitudini. Cosa ci ha portato questo periodo burrascoso che ancora stiamo attraversando? Una bella sorpresa: gli Speed Date Online. Nell’era delle App, Tinder, Badoo, Lovoo spopolano tra i Single ma si rivelano ben presto per quello che sono: semplici applicazioni per fare del sesso occasionale più che App per conoscere nuove persone realmente intenzionate a costruire qualcosa per il futuro. Il lo (continua)