Home > Keyword : mensa cliccata 118 volte

Bambini senza pasto alle scuole di Ariccia

Bambini senza pasto alle scuole di Ariccia
Il responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli denuncia il mancato servizio mensa nelle scuole di Ariccia nella giornata del 20 marzo Roma 21 Marzo 2019: Il giorno 20 marzo causa lo sciopero dei lavoratori della ditta che fornisce i pasti agli alunni delle scuole di Ariccia, alcuni bambini sono rimasti senza pranzo ed i genitori in fretta e furia si sono dovuti organizzare per riprenderli dalle rispettive scuole per potergli così garantire il pasto di mezzogiorno. Interviene sullo sconcertante episodio il responsabile provinciale romano del movimento Italia...

scuola | bambini | ariccia | spinelli | italia dei diritti | mensa | de pierro | roma | lazio |


Musica e solidarietà: Giovanni Block al Modo per la Mensa dei Poveri. La serata è targata Hub Music Project

Musica e solidarietà: Giovanni Block al Modo per la Mensa dei Poveri. La serata è targata Hub Music Project
Natale, musica e solidarietà. È la timeline della squadra di Hub Music Project, l’associazione salernitana che, grazie alla disponibilità del Modo Club, anche quest’anno si propone al pubblico della notte, con il classico appuntamento benefico a favore della Mensa dei Poveri di Salerno. Chiamata a raccolta mercoledì 27 dicembre alle 21,30 al Modo, il club di via Fratelli Bandiera per una notte di note, quelle belle, che fanno anche bene al cuore. Ospite d’eccezione della serata sarà Giovanni Block, da ormai un decennio nel novero dei pi&u...

hub music project | musica | live | modo | salerno | giovanni block | solidarietà | mensa dei poveri |



La maschera live per la Mensa dei Poveri di Salerno

La maschera live per la Mensa dei Poveri di Salerno
Cinque ragazzi giovanissimi, conservatori reazionari, una mano tesa alla tradizione, l’occhio e l’orecchio verso l’innovazione…Cinque ragazzi figli della periferia a nord-est del napoletano troppo spesso dimenticata ma viva. Il palco della musica live si apre a “La Maschera” giovane band partenopea pronta a regalare un buon Natale in musica anche ai meno fortunati della città di Salerno. Come accade ormai già da anni, si ripete ancora una volta la sana abitudine dell’associazione Hub Music Project, che si propone alla night life con un ...

musica | hubmusicproject | la maschera | mensa dei poveri | beneficenza |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

HELLE: “TRA LE STRADE DELLA MIA CITTÀ” è il nuovo singolo della cantautrice bolognese

HELLE:  “TRA LE STRADE DELLA MIA CITTÀ”  è il nuovo singolo della cantautrice bolognese
La freschezza dell’elettropop cela l’essenza agrodolce di un brano che racconta l’amore per la sua città e per l’Italia. “Tra le strade della mia città” è una canzone elettropop nata negli ultimi mesi e racconta l’amore di Helle verso la propria città, Bologna, e l’Italia tutta, riportando un messaggio di speranza che supera le difficoltà del momento.Il brano dalle mille sfumature rispecchia (continua)

C'eravamo tanto amati

C'eravamo tanto amati
Un matrimonio felice è un miraggio? Per alcune coppie potrebbe sembrare così, specialmente quando i litigi e le discussioni sono all’ordine del giorno e la comunicazione sembra ridotta al lumicino. In tali frangenti ci si interroga per scoprire se si sono commessi degli errori, ci si sente preoccupati per il futuro dei figli ed in alcuni si diventa addirittura ossessionati dagli errori presunti o (continua)


“NEI GIARDINI DELL'EREBO”, L’ESORDIO LETTERARIO DELL’ATTRICE, AUTRICE E CANTANTE ROSY SHOSHANNA BONFIGLIO

“NEI GIARDINI DELL'EREBO”, L’ESORDIO LETTERARIO DELL’ATTRICE, AUTRICE E CANTANTE ROSY SHOSHANNA BONFIGLIO
Una donna, un’artista a tutto tondo ora anche scrittrice grazie al suo esordio letterario "NEI GIARDINI DELL'EREBO”.Nelle pagine di quest’opera Rosy Shoshanna Bonfiglio condensa l’amore, la passione, la mancanza, l’erotismo, il desiderio, la meraviglia, la depressione, la separazione (da qualcuno come da tutto), il senso di colpa, la solitudine, l’asfissia, la lotta dei sensi, la malattia d (continua)

GEDDO: “FRATELLI” è il nuovo album del cantautore ligure in uscita il 1° giugno 2020

GEDDO:  “FRATELLI”  è il nuovo album del cantautore ligure  in uscita il 1° giugno 2020
Un disco che celebra lo spirito di complicità e comunità e che invita ad apprezzare il valore delle piccole cose che ci circondano, arricchito dalla collaborazione di tanti noti artisti.Dopo l’uscita dei precedenti album, “Fratelli” rappresenta per Geddo una nuova tappa del viaggio fuori e dentro se stessi. Pur non raccogliendo canzoni autobiografiche, il disco comprende pezzi che disegnano sfumat (continua)

LA COMMEDIA È FINITA, È NATA RETE STUDENTESCA

LA COMMEDIA È FINITA, È NATA RETE STUDENTESCA
Nasciamo in un mondo di rovine, con scuole a pezzi, anime vaganti e cervelli spenti. Nasciamo dalla desolazione di un panorama politico troppo ampio, lo stesso panorama che ha privilegiato l'indottrinamento ideologico al bene degli studenti. Nasciamo in un mondo di rovine, con scuole a pezzi, anime vaganti e cervelli spenti. Nasciamo dalla desolazione di un panorama politico troppo ampio, lo stesso panorama che ha privilegiato l'indottrinamento ideologico al bene degli studenti.Nasciamo in una commedia recitata da varie strutture (qualunque esse siano) che hanno abbandonato gli studenti. Noi siamo il nuovo che avanza, siamo gli studen (continua)