Home > Keyword : mensole cliccata 455 volte

TEAM 7 presenta filigno living: sottilissimo legno naturale a schema libero

Dopo l’elegante cucina minimalista in ceramica e legno naturale e gli omonimi complementi della zona pranzo, la collezione filigno di TEAM 7 si spinge oltre e contamina anche il living. Il progetto, presentato in anteprima mondiale a imm Cologne 2019 e firmato dallo studio di design Tesseraux + Partner, include una serie di elementi modulari, quali mensole, consolle tv, pareti attrezzate e mobili per l’home entertainment, studiati per consentire un fluido legame tra le diverse zona della casa e offrire la massima libertà di p...

TEAM 7 | TEAM7 | arredamento | design | legno naturale | living | zona giorno | pareti attrezzate | mensole | mobili | home theatre | Austria | Blu Wom Udine | ufficio stampa |

Koloo - Complementi d'arredo personalizzabili in vendita online

Koloo: è un nuovo marchio che caratterizza piccoli oggetti di arredamento: lampade da tavolo e da parete, mensole, portariviste, portacandele,  bio-camini sia mobili che a parete, tavolini da caffè. Filo conduttore di ogni pezzo è la sua struttura metallica di base a cui si applicano pannelli di materiali diversi (legno, vetro, pietra, ecopelle, acrilico, ceramica, metallo) che aderiscono alla sua struttura per mezzo di bande magnetiche, facilmente ponibili ed estraibili. Caratteristica del sistema “Koloo” è l’intercambiabilità ...

Pag: [1]