Home > Keyword : mercato auto cliccata 562 volte

Immobildream: mercato dell'auto e immobiliare faranno da traino per la ripresa economica italiana

Roberto Carlino Presidente dell’Immobildream verifica con piacere che il settore dell’auto è in ripresa. Secondo gli ultimi dati nel settore dell’auto si è registrato a marzo 2015 una crescita  a  due  cifre: +20,8%. È necessario considerare che l’auto è un bene che nel tempo tende a svalutarsi, a differenza della casa che come afferma il Presidente dell’Immobildream Roberto Carlino “è come il buon vino, più invecchia e più acquista valore”. Il mercato immobiliare, negli ultimi mesi, &n...

immobiliare | mercato immobiliare | mercato auto | immobildream | roberto carlino | ripresa economica | bene durevoli | mutui casa | mutui |

Nubi sull`auto? AutoSuperMarket rinnova il proprio portale

Da oggi è online la nuova versione rinnovata del portale dedicato al mercato dell’auto di occasione, autosupermarket. Il portale è il parente digitale del mensile leader per l’usato in Italia AutoSuperMarket della casa editrice Edizeta, proprietà di Trader Media Group. Ora il portale si presenta ancora più intuitivo e veloce, ma soprattutto estremamente funzionale. La Homepage principale ospita un motore di ricerca in grado di guidare l'utente alla vettura desiderata destreggiandosi con facilità tra gli oltre 34.000 veicoli di occasione suddivisi tra auto usate, chilometri zero o nuo...

auto usate | auto nuove | mercato auto | auto in rete |

Gipsy Fiorucci Protagonista del finale il suo disco Il Progetto Unicità. Nasce dal cuore per tutti.

Ciao Gipsy, Shattered è stato lanciato da poco e proprio in questi giorni c’è stato l’anniversario della scomparsa di Dolores O’Riordan. Questa versione molto rispettosa è contenta nell’ album “Protagonista del Finale”, come hai scelto gli omaggi da inserire insieme ai tuoi inediti che tanto riscontro ti hanno dato? Diciamo che l’album “Protagonista de Finale” rappresenta per me una tappa (continua)

Alcol e dipendenza: consumato come lubrificante sociale facilita le relazioni ma il suo abuso crea delle dipendenze

Ravenna: Volontari a disposizione per consegnare opuscoli informativi di prevenzioneQuesta settimana gli opuscoli che verranno consegnati ai ragazzi di Ravenna vertono sul problema dell’alcol, marijuana e antidolorifici. L’iniziativa si terrà lunedì 1 febbraio prossimo ad opera dei volontari di Mondo libero dalla droga della Romagna. Quando assistiamo a stragi automobilistiche, molto s (continua)

Perché i diritti umani sono così vitali per non “dimenticare”? A Tolentino: Campagna informativa che promuove la Dichiarazione universale dei diritti umani