Home > Keyword : messaggistica istantanea cliccata 427 volte

Messaggi a prova d段ntercettazione con SECURE CHAT

Per il proprio trentesimo anniversario, G DATA presenta ai suoi utenti un’App per la messaggistica altamente crittografata e gratuita.    Oltre due miliardi di possessori di smartphone in tutto il mondo utilizzano la messaggistica mobile (fonte: We are social). Per azzerare il rischio di intercettazione o dirottamento di messaggi e conversazioni private e aziendali, consentendo agli utenti di conservare la piena libertà digitale in modo facile, veloce e soprattutto sicuro, G DATA ha rilasciato la sua App per la messaggistica istantanea: SECURE CHAT. La App, attua...

Pag: [1]

Petit Homme - La luce per il piccolo uomo

Il mestiere del compositore sempre un atto immensamente creativo dove musica, testo ed emozioni si fondono in un置nica soluzione, in cui l誕rtista propone personali chiavi di lettura con cui interpretare la realt quotidiana.Con questo nuovo singolo dal titolo ォPetit Hommeサ (Piccolo Uomo) in collaborazione con l'artista Ufo, Emilyan, musicista italo-svizzero sempre impegnato a integrare (continua)

- Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Podest e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano Leadership comunale di Sindaci, Podest e Commissari dal 1861 al 2020. (Scritto da Antonio Castaldo) Brusciano ed i suoi oltre 16.000 abitanti, compreso nel territorio della Citt Metropolitana di Napoli di cui fanno parte 92 Comuni, con complessivi tre milioni e pi di abitanti, su una superficie di 1.171 kmq. Apparteneva all誕ntica provincia di Terra di Lavoro, nel Regno d (continua)

SANDRO MANICONE, artista poliedrico e attivo dal 1996, pubblica SILENZIO, un emozionante ballata che, con il suo crescendo, ci porta dalla paura alla speranza per un futuro pieno di luce. Accompagnato da un video altrett

SANDRO MANICONE artista poliedrico e attivo dal 1996 pubblica SILENZIO, un emozionante ballata che, con il suo crescendo, ci porta dalla paura alla speranza per un futuro pieno di luce. Accompagnato da un video altrettanto emozionante ascolta e scarica il brano in mp3 https://www.dropbox.com/s/tzofnbe3htlm53j/Sabba%20-%20Borderline%20%28Master%29.mp3?dl=0 guarda il video https://www.y (continua)

ROSMY presenta il nuovo video di HO TUTTO TRANNE TE... Un bellissimo clip dove Rosmy invita a non perdere mai di vista l誕ltro GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=eESVQ_iWcok Il video Il video di 滴O TUTTO TRANNE TE un messaggio sociale di solidariet, che valorizza lo straordinario impegno dei City Angels. Parte con le immagini di Milano vuota, nelle settimane dell弾merge (continua)