Home > Keyword : messaggistica istantanea cliccata 523 volte

Messaggi a prova d段ntercettazione con SECURE CHAT

Per il proprio trentesimo anniversario, G DATA presenta ai suoi utenti un’App per la messaggistica altamente crittografata e gratuita.    Oltre due miliardi di possessori di smartphone in tutto il mondo utilizzano la messaggistica mobile (fonte: We are social). Per azzerare il rischio di intercettazione o dirottamento di messaggi e conversazioni private e aziendali, consentendo agli utenti di conservare la piena libertà digitale in modo facile, veloce e soprattutto sicuro, G DATA ha rilasciato la sua App per la messaggistica istantanea: SECURE CHAT. La App, attua...

IL GHIACCIO ARDENTE DI HUTTER E FANTON. SARA DI MARMO, PAOLO CONQUISTA LIVIGNO

Oggi a Livigno Coppa Italia Gamma con partenze gelate e arrivi col sole 10 e 15 km skating con una scatenata Sara Hutter (FFOO) Fanton sbaglia sci e parte di corsa, vittoria meritata Gara combattuta, scenari da favola e domani c定 la Sgambeda Si chiama sci nordico quello degli sci stretti, quello che nel nord Europa praticano tutti, grandi e piccoli, dove le temperature spesso fanno le bizze.Oggi a Livigno temperature 渡ordiche da circolo polare artico di buon mattino (-15ー), poi quando il sole ha fatto capolino dal Mottolino tutti hanno potuto apprezzare le bellezze circostanti, una neve splendida e piste ideali con una temperatura p (continua)

Komatsu San @ PIXELFEST VOL.1: l'HYPERPOP arriva a Bergamo @ Ink Club il 3 dicembre '21

Venerd 3 dicembre a Bergamo arriva il sound Hyperpop, ovvero una delle sonorit pi scatenate e divertenti del pianeta. L'evento PIXELFEST VOL.1, che prende vita all' Ink Club (via Carducci 4b, servizi bar e cucina attivi dalle 19, inizio concerti 21:30, Ingresso con sottoscrizione 3 euro, riservato soci ARCI)A met tra sottocultura e corrente musicale, l'hyperpop sta stravolgendo le regole. Ri (continua)

- Mariglianella, Comune ed Asl Na 3 Sud ripartono dalla Prevenzione con 撤ienz誕 salute il 6 dicembre in Via Napoli.

Mariglianella, Comune ed Asl Na 3 Sud ripartono dalla Prevenzione con 撤ienz誕 salute il 6 dicembre in Via Napoli. A Mariglianella l但mministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, sulla scorta delle precedenti positive iniziative, continua la sinergica azione con l但SL Napoli 3 Sud sul fronte della prevenzione sanitaria La collaborazione interistituzionale fra Comun (continua)

L弾uropa Deve Liberarsi Dall弾gemonia Digitale Americana E Lottare Per Un Futuro Migliore

La Corte di Giustizia Europea ha respinto il ricorso di Google contro la decisione antitrust di 2,4 miliardi di euro dell旦E. Se da una parte l脱uropa sta intensificando la sua campagna legale contro i giganti tecnologici americani, dall誕ltra sta cercando attivamente di sviluppare le proprie aziende tecnologiche e industrie di chip per migliorare l誕utonomia economica, politica e di sicurezz (continua)

Il Mestolo d'Oro seleziona i Migliori Prodotti Tipici