Home > Keyword : metadone cliccata 118 volte

Si muore anche di metadone

Il metadone viene somministrato ai tossicodipendenti come sostituto dell’eroina. Il problema è che il metadone non è che un’altra droga, e ha tutti i problemi delle altre droghe. Noemi è morta a 30 anni di overdose di droga. Non si tratta di droghe illegali come eroina, cocaina o ecstasy: Noemi è morta per overdose di metadone. Chi glielo aveva fornito? Naturalmente il Sert (Servizi per le Tossicodipendenze), il metadone è a tutti gli effetti droga di stato. La 32enne palermitana ha assunto una dose eccessiva di metadone per uscire da una crisi di astinenza, dose che le è stata fatale. Il metadone, pur essendo legale e somministrato in maniera controllata, causa overdose esattamente come l’eroina e come tutte le altre droghe da strada. Noemi aveva tentato di ...

Scientology | Droga | L Ron Hubbard | Un mondo libero dalla droga | overdose | metadone | eroina | palermo |

Un overdose di metadone stronca la vita di due adolescenti

A Terni uno spacciatore tossicodipendente a venduto del metadone a due ragazzi di 15 e 16 anni, entrambi morti nel sonno. Il metadone è una droga sintetica che viene somministrata nei SerT (Servizi per le Tossicodipendenze) a chi è dipendente dall’eroina. Alcuni tossicodipendenti in “cura” al SerT, invece di assumere il metadone, lo rivendono sul mercato nero. Così si trasformano in spacciatori e si guadagnano un po’ di soldi per procurarsi l’eroina. Ecco che il cerchio si è chiuso: il SerT ha fallito, il drogato rimane un drogato e in più diventa un criminale, nuova droga arriva sul mercato illegale, altri giovani rischiano la vita. E in questo caso l’hanno persa. I due adolescenti di Terni avevano ass...

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | L Ron Hubbard | metadone | codeina | sert |

"Trithematic Rhapsody", la nuova opera del compositore Mattia Cortivo Leonardi.

Trithematic Rhapsody (A homage to Edvard Grieg), Op. 2 è la nuova opera di Mattia Cortivo Leonardi con Digital Distribution Bundle. Mattia Cortivo Leonardi è un giovane compositore ed artista padovano.Diplomato in pianoforte nel 2019, già dal 2014 è il pianista ufficiale dello storico Caffè Pedrocchi di Padova.Nel 2020 firma un contratto con Digital Distribution Bundle, sub label dedicata esclusivamente al panorama emergente italiano della storica etichetta discografica italiana TRB rec di Andrea Tognassi- Music Publishing, co (continua)

l team di Formula 1 Williams Racing espande la sua partnership con Acronis per garantire la massima protezione informatica

Acronis, leader globale nella protezione informatica, e Williams Racing hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership tecnologica, estendendo le aree di cooperazione e guidando l'adozione della premiata tecnologia di protezione informatica nell'intera infrastruttura IT di Williams Racing. Come parte della partnership ufficiale per la protezione informatica, Williams (continua)

-Brusciano piange la prematura morte di Francesco Giannino parrucchiere detto “Giacchino”. (Scritto da Antonio Castaldo)